Paolo, KTM RC8 .....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
foto e report :rijeka
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 10787
- 51
- Maschio
- 25
- c/o Circuito Tazio Nuvolari
- Yamaha R1 05 SuperMirafiori
- Send PM
-
Hai ragione Ale...potere al popolo!!!Originally posted by KneeSlider View PostOkkio che ti emarginano se fai il sovversivo.....

no ti sbagli...ribadisco il concetto che non esiste un solo...meccanicoOriginally posted by niky r1 View Postlo so che ci godi corno
sono addolorato quanto te...lo sai quanto ci tenevo a girare in pista insieme e a provare La BicilindricaOriginally posted by Paolino81 View PostIo Invece Rimango Senza Parole..........
mi associo nel quotare il PiluOriginally posted by fabio-v View PostQuoto il Pilu
Comment
-
Originally posted by Paolino81 View Posttranqui oggi ho provato una moto troppo troppo divertente.....quando sono tornato dal giretto ho firmato senza pensarci 2 secondi....
in val trebbia sar? il vostro incubo...
1200cc 100cv in un metro di moto...

NO...IL FRULLATORE NO...ABBI PIETA'
cavolo ho letto che hai venduto il spermezzo e poi ti prendi la buell???
ha il limitatore a 6000g/m e sembra un trattore...
la frenata ? fufa...
DAIDITUNING !!!!!!!
allora si che diventer? divertente
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 40
- Maschio
- 17
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Duecentocinquanta
- May 2007
- 2257
- Maschio
- 0
- Paullo(MI)
- Cagiva Raptor V-Revenge 1000/rsv1000r-Edwards
- Send PM
Bella paolino bell'acquisto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Benvenuto nel mondo delle moto serie!!!Naked a 2 cilindri il divertimento è assicurato!!!!!!Originally posted by Paolino81 View Posttranqui oggi ho provato una moto troppo troppo divertente.....quando sono tornato dal giretto ho firmato senza pensarci 2 secondi....
in val trebbia sarò il vostro incubo...
1200cc 100cv in un metro di moto...
Last edited by Johnny Cage; 11-04-08, 22:10.
Comment
-
il mondo buell e Harley Davidson è un mondo completamente diverso da quello giapponese, sopratutto come mentalità..... questa cosa mi ha affascinato ....
oggi il concessionario (il proprietario è un "certo" Max Pezzali) mi ha fatto una cultura che ho trovato interessantissima.....( sono stato dentro questi 3 ore)Last edited by Paolino81; 11-04-08, 22:48.
Comment
-
l'importate e che tu abbia ancora una moto!!!Originally posted by Paolino81 View Postil mondo buell e Harley Davidson ? un mondo completamente diverso da quello giapponese, sopratutto come mentalit?..... questa cosa mi ha affascinato ....
oggi il concessionario (il proprietario ? un "certo" Max Pezzali) mi ha fatto una cultura che ho trovato interessantissima.....( sono stato dentro questi 3 ore)
Comment
-
Duecentocinquanta
- May 2007
- 2257
- Maschio
- 0
- Paullo(MI)
- Cagiva Raptor V-Revenge 1000/rsv1000r-Edwards
- Send PM
Finalmente uno ha visto la luce!!!!!!!!!!Originally posted by Paolino81 View Postil mondo buell e Harley Davidson ? un mondo completamente diverso da quello giapponese, sopratutto come mentalit?..... questa cosa mi ha affascinato ....
oggi il concessionario (il proprietario ? un "certo" Max Pezzali) mi ha fatto una cultura che ho trovato interessantissima.....( sono stato dentro questi 3 ore)
Comment
X

Comment