Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Franciacorta code e db-killer

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by VIRUS82 View Post
    Si effettivamente hai ragione meglio giare anche se questa cosa di montare quel coso che non ho mai usato nemmeno per strada proprio in pista ? una assurdit?!
    si ? verissimo ? assurdo anche il fatto che determinate moto originali non possano girare in alcune piste, vedi varano ha dei limiti assurdi!!!

Comment

• Font Size
      VIRUS NEMMENO IO X STRADA L'HO MAI MONTATO, MA FIDATI CHE POI IN PISTA CI FAI L'ABITUDINE E NON PENSI + AL DB KILLER!! DAI NON ? LA FINE DEL MONDO!

Si effettivamente hai ragione meglio giare anche se questa cosa di montare quel coso che non ho mai usato nemmeno per strada proprio in pista ? una assurdit?!

Comment

• Font Size
        Originally posted by il PILU View Post
        VIRUS NEMMENO IO X STRADA L'HO MAI MONTATO, MA FIDATI CHE POI IN PISTA CI FAI L'ABITUDINE E NON PENSI + AL DB KILLER!! DAI NON ? LA FINE DEL MONDO!
        Ma no figurati ovvio che non ? la fine del mondo! lo monto e non ci penso pi? era solo una riflessione a freddo dell'assurdit? della cosa

Comment

• Font Size
          TRANKY, IO APPENA TORNATO DA MISANO L'HO TOLTO SUBITO!!!

Ma no figurati ovvio che non ? la fine del mondo! lo monto e non ci penso pi? era solo una riflessione a freddo dell'assurdit? della cosa

Comment

• Font Size
            ma come ci fa ad esser coda nelle giornate settimanali magari di mattina...boh ? inspiegabile. Sono andato 2 volte a franciacortissima (quella vecchia) e 2 volte in settimana di mattina. In entrambe i casi ci saran state a dir tanto 35 moto in tutto....boh Ad ogni modo anche se c'? coda nn credo nn si riesca ad entrare. Il flusso di gente che entra ed esce ? molto fluido. Mal che vada uno sta dentro 15 minuti se tira

Comment

• Font Size
              Originally posted by Jerry80 View Post
              ma come ci fa ad esser coda nelle giornate settimanali magari di mattina...boh ? inspiegabile. Sono andato 2 volte a franciacortissima (quella vecchia) e 2 volte in settimana di mattina. In entrambe i casi ci saran state a dir tanto 35 moto in tutto....boh Ad ogni modo anche se c'? coda nn credo nn si riesca ad entrare. Il flusso di gente che entra ed esce ? molto fluido. Mal che vada uno sta dentro 15 minuti se tira
              spero di non dover far file dopo il 30 p?otro dire com'? andata!

Comment

• Font Size
                Originally posted by gixxer80 View Post
                lo spero anch'io gixxer dato che sar? nella mischia pure io

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Jerry80 View Post
                  lo spero anch'io gixxer dato che sar? nella mischia pure io
                  ottimo ottimo speriamo di divertirci allora

Comment

• Font Size
                    Oh magari ? solo stato sfigato il mio amico!

Comment

• Font Size
                      ottimo ottimo speriamo di divertirci allora
                      Gi? gi?

Ma nessuno vuole organizzare una scappatella ad Adria verso la fine di giugno???????

Comment

• Font Size
                        adria...................... nooooooooooooooo ormai abbiamo qua a una scappata franciacorta al massimo la scappata la si fa' al muggio................

Comment

• Font Size
                          dai che ci starebbe bene una adrianata prima del mugello.....

Comment

• Font Size
                            no dai piuttosto tiriamo insieme ancora una giornata francia.......................................... qua' bisogna sentire il press e il vice press..............

Comment

• Font Size
                              Originally posted by gio80 View Post
                              no dai piuttosto tiriamo insieme ancora una giornata francia.......................................... qua' bisogna sentire il press e il vice press..............
                              Per me ? uguale se ci troviamo bene mi va benissimo tronare a francia!

Comment

• Font Size
                                Quanto costa un turno l??!...

Comment

X
                                Working...
                                X