Originally posted by VIRUS82
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Franciacorta code e db-killer
Collapse
X
-
VIRUS NEMMENO IO X STRADA L'HO MAI MONTATO, MA FIDATI CHE POI IN PISTA CI FAI L'ABITUDINE E NON PENSI + AL DB KILLER!!DAI NON ? LA FINE DEL MONDO!
Originally posted by VIRUS82 View PostSi effettivamente hai ragione meglio giare anche se questa cosa di montare quel coso che non ho mai usato nemmeno per strada proprio in pista ? una assurdit?!
Comment
-
Originally posted by il PILU View PostVIRUS NEMMENO IO X STRADA L'HO MAI MONTATO, MA FIDATI CHE POI IN PISTA CI FAI L'ABITUDINE E NON PENSI + AL DB KILLER!!DAI NON ? LA FINE DEL MONDO!
Comment
-
-
ma come ci fa ad esser coda nelle giornate settimanali magari di mattina...boh ? inspiegabile. Sono andato 2 volte a franciacortissima (quella vecchia) e 2 volte in settimana di mattina. In entrambe i casi ci saran state a dir tanto 35 moto in tutto....boh Ad ogni modo anche se c'? coda nn credo nn si riesca ad entrare. Il flusso di gente che entra ed esce ? molto fluido. Mal che vada uno sta dentro 15 minuti se tira
Comment
-
Originally posted by Jerry80 View Postma come ci fa ad esser coda nelle giornate settimanali magari di mattina...boh ? inspiegabile. Sono andato 2 volte a franciacortissima (quella vecchia) e 2 volte in settimana di mattina. In entrambe i casi ci saran state a dir tanto 35 moto in tutto....boh Ad ogni modo anche se c'? coda nn credo nn si riesca ad entrare. Il flusso di gente che entra ed esce ? molto fluido. Mal che vada uno sta dentro 15 minuti se tira
Comment
-
-
no dai piuttosto tiriamo insieme ancora una giornata francia.......................................... qua' bisogna sentire il press e il vice press..............
Comment
-
X
Comment