Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

succede anche a voi??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    un po' di red bull e passa tutto!

Comment

• Font Size
      Originally posted by freefly View Post
      ma allora ce l'hai o non ce l'hai????? hehehhehehhee scherzo

Perchè non è quella ufficiale??? si tira indietro gli anni come le star attempate?

.....Sono sana (per quanto riguarda la mia forma fisica....! )
      ....Di testa...............

.....Povero.....
      Last edited by Pupy 84; 15-05-08, 07:52.

Comment

• Font Size
        Originally posted by PamyR1 View Post
        si mary succede anke a me soprattutto con il sole potente di mezzogiorno....appena metto il muso fuori dalla porta la sensazione ? quella di Dracula, presente? nooooooooo la luce nooooooooo!!!!!!!poi pian piano mi abituo e tutto passa... e non ? vekkiaia cari miei...prova a fissare un video x otto ore e poi vediamo... (anzi....e poi NON VEDIAMO!!!!!)

S?????...brava Pamy...proprio cos?....CHE FASTIDIO....Io poi non esco neanche per pausa....molto spesso mangio in mensa...9 ore di buio...!

Comment

• Font Size
          Originally posted by Paolino81 View Post
          un po' di red bull e passa tutto!
          QUOTISSIMO!!!

Paolo ho provato la DarkDog (sponsor suzuki sbk) ma niente la RB rimane imbattibile
          mi manca la monster...tu l'hai assaggiata?
          Last edited by freefly; 15-05-08, 08:00.

Comment

• Font Size
            eeeeeeeeeeeeeeee?????

scusa ma non ? completamente corretto quello che dici, non te lo dico per fare il saputello (che non sono), ma per tua informazione personalei!!!!

da Wikipedia:
            "Per patologia si intende una qualunque malattia, sia dell'uomo che degli animali o delle piante. La patologia ? anche la disciplina della medicina che si occupa dello studio delle malattie, delle loro basi fisiopatologiche ed eziopatogenetiche, della loro classificazione e della loro epidemiologia. ? specificatamente lo sviluppo della fisiologia che, invece, studia il funzionamento normale dell'organismo.
            Si definisce patologia generale lo studio dei processi patologici fondamentali dell'organismo, come la febbre, la flogosi, lo stato di infezione, i tumori ecc.
            La patologia sistematica ? lo studio approfondito e schematico delle singole patologie riguardanti apparati o sistemi specifici dell'organismo. La branca della patologia che si occupa dello studio delle malattie a fini diagnostici ? l'anatomia patologica."
            Originally posted by Pupy 84 View Post

:b....VEZZZZZZZZZZZZ.................Ma sebri il mio capo.....................

Alloraa.......basta lezioni....non mi piace la medicina.....

CASPITA!!! Ma cosa sono riuscita ad innescare con un
            semplice vocabolo....

Comment

• Font Size
              sei una fomentatrice Marika.....

Comment

• Font Size
                QUOTISSIMO!!!

Paolo ho provato la DarkDog (sponsor suzuki sbk) ma niente la RB rimane imbattibile
                mi manca la monster...tu l'hai assaggiata?
                Monster no?. Ma tutte le altre che ho provato fanno proprio schifo!

Comment

• Font Size

E mi piace....

Comment

• Font Size
                    cmq basta una bella boccia di rosso e passa tutto se magari ? accompagnata da un bel salamino passa subito qualsiasi fastidio!

dopo una bella redbull ci sta dentro!!!!!prima il dovere poi il piacere!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by gixxer80 View Post
                      cmq basta una bella boccia di rosso e passa tutto se magari ? accompagnata da un bel salamino passa subito qualsiasi fastidio!

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size

Sono daccordo...anche questa potrebbe essere un ottima idea...

Comment

• Font Size

Vezzz....ma la smetti di fare l'uomo dei puntini sulle i.....E poi.... ...non mi spiego....

Comment

• Font Size
                              .......................................p.......... .................................................. .................................................. ..i............................................... .................................................. ..................r............................... .................................................. ...............l.................................. .................................................. ...........a...................................... ...............!!!!!!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Pupy 84 View Post
                                Vezzz....ma la smetti di fare l'uomo dei puntini sulle i.....
                                hai sbagliato la punteggiatura: alla fine di questa frase non si mettono i puntini ma il punto di domanda! questo "?"...

Comment

X
                                Working...
                                X