Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
TU PENSA CHE ALLE 21 DI IERI NON MI PARTIVA + LA MOTO!!!!!COLPA DEL CAMBIO ELETTRONICO DI MERDA!!!! CI SONO STATI 30 MINUTI DI PANICO TOTALE!!!! DIGLIELO AD ANGELO QUESTA SERA C'ERA ANCHE LUI IERI...MENO MALE CHE SI ? RISOLTO TUTTO!! !! IO PURTROPPO PARTO ALLE 6 E NON POSSO VENIRE AL NOSTRO RADUNO!!!
PS: PER FINIRE STA CAVOLO DI MOTO SONO ANDATO A LETTO ALLE 3!!!!
E OGGI MI PRENDO MEZZA GIORNATA DI FERIE PER GLI ULTIMI RITOCCHI!!!
COLPA DEL NEGOZIANTE DI MERDA CHE MI HA DATO I PEZZI 4 GIORNI PRIMA DOPO + DI UN MESE DALL'ORDINE!!!!**********!!!
... cmq fatti tutti gli scongiuri del caso... se mi devo sdraiare... mi sdraio e buona notte...
Si mettono le vtr apposta... il + ? portare a casa il culo intatto... SPEREM!!!
... cmq fatti tutti gli scongiuri del caso... se mi devo sdraiare... mi sdraio e buona notte...
Si mettono le vtr apposta... il + ? portare a casa il culo intatto... SPEREM!!!
mizzica jerg?n!l'importante ? ke guardi la tua...ehmm,....come si kiama?!piastra???
piastra...tostapane...grill...microonde...tutti accessori che saranno di serie sulle nuove r6 del 2005...se sei in pista e vuoi farti uno spuntino...la piastra cuoci tutto 8000turbo ti prepara un panino in soli 4secondi netti!!!
Cmq senza scherzi mi stavo dimenticando di metterla... menomale che ti sei ricordata tu pamy!!!! stasera la metto sicuramente...
Non sai dove si trova l'originale?!?!?!?!? FREE tu che mi dici?!?!?!?!?
Comment