Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Palpeggiatore Preso In Flagrante!!!
Collapse
X
-
[YOUTUBE]<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/bb7hvUIy6WY&hl=it"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/bb7hvUIy6WY&hl=it" type="application/x-shockwave-flash" width="425" height="344"></embed></object>[/YOUTUBE]Originally posted by fabio-v View PostIo non SPAMMO MAI!!!!
Comment
-
confermo la mia presa di posizione: sabato ho provato un 1098 per benino.. era il modello normale, non l'S, ma con centralina, terminali termignoni e frizione antisaltellamento ducati performance: che spettacolo ragazzi, quando sono sceso la mia faccia era mista a questo:
!
le mie impressioni sono scaturite rapportandola alla mia tutta ohlins, freni brembo e completo akra....gran motore, spinge tanto fino a limitatore (peccato solo fino a 10k rpm),ogni cambio marcia (2a,3a) l'anteriore decollava... anteriore granitico e ti da subito tanta tanta fiducia, posizione di guida orgasmica, da cavallo da corsa, come piace a me, una gran motricit?, nel misto stretto volta in una maniera imbarazzante, veloce, precisa... ? come avere sotto il culo una lama...nel veloce ? piantata tanto che ti sembra di essere sempre lento a qualsiasi velocit? vai.... i freni sono potenti ma non tanto modulabili (sempre rispetto ai miei brembo) mordono TANTISSIMO sin da subito
e non ho forzato, ma sembra molto facile , si lascia guidare .... gran moto davvero, molto equilibrata, complimenti a Ducati... ah, poi quel cruscottino
spettacolare!!!
la linea, beh c'? bisogno di elogiarla? basta vederla per innamorarsene...BELLA BELLA BELLA
ora sono davvero curioso di provare un 848!!!
PS: dimenticavo: la prova ? stata effettuata su strada chiusa al traffico senza limiti di velocit?!
PPS:quanta acqua che ho preso per tornare a casa...
Comment
-
sono un pò invidioso che tu abbia avuto questa opportunità...ma forse è meglio cosi perche conoscendomi... se le mie impressione fossero uguali alle tue il giorno dopo sarei andato direttamente in concessionaria ad ordinarlaOriginally posted by freefly View Postconfermo la mia presa di posizione: sabato ho provato un 1098 per benino.. era il modello normale, non l'S, ma con centralina, terminali termignoni e frizione antisaltellamento ducati performance: che spettacolo ragazzi, quando sono sceso la mia faccia era mista a questo:
!
le mie impressioni sono scaturite rapportandola alla mia tutta ohlins, freni brembo e completo akra....gran motore, spinge tanto fino a limitatore (peccato solo fino a 10k rpm),ogni cambio marcia (2a,3a) l'anteriore decollava... anteriore granitico e ti da subito tanta tanta fiducia, posizione di guida orgasmica, da cavallo da corsa, come piace a me, una gran motricità, nel misto stretto volta in una maniera imbarazzante, veloce, precisa... è come avere sotto il culo una lama...nel veloce è piantata tanto che ti sembra di essere sempre lento a qualsiasi velocità vai.... i freni sono potenti ma non tanto modulabili (sempre rispetto ai miei brembo) mordono TANTISSIMO sin da subito
e non ho forzato, ma sembra molto facile , si lascia guidare .... gran moto davvero, molto equilibrata, complimenti a Ducati... ah, poi quel cruscottino
spettacolare!!!
la linea, beh c'è bisogno di elogiarla? basta vederla per innamorarsene...BELLA BELLA BELLA
ora sono davvero curioso di provare un 848!!!
PS: dimenticavo: la prova è stata effettuata su strada chiusa al traffico senza limiti di velocità!
PPS:quanta acqua che ho preso per tornare a casa...
Last edited by Marco T.; 09-06-08, 11:58.
Comment
X

Comment