dopo la giornata di oggi mi sembra più che giusto chidere!!!!!!!!!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
sondaggio
Collapse
X
-
Originally posted by niky r1 View PostCIOE' ADESSO PORTO SFIGA ANCHE QUANDO NON CI SONO
e a conferma di questo... ieri fino a pochi metri dall'arrivo di Ponte Organasco...il sole, come siamo arrivati sul posto...la pioggia...casualmente abbiamo sbagliato strada e siamo andati avanti neanche un Km e di nuovo il sole...abbiamo chiamato il Pres. x info strada, siamo tornati indietro...di nuovo pioggia... e allora?!?! ...cosa era???...una nuvola fantozziana??? o ce l'hai tirata tu???
Comment
-
Originally posted by Marco T. View Postnon fare lo gnorri...ieri mattina al rock caf? ce l'hai tirata...
e a conferma di questo... ieri fino a pochi metri dall'arrivo di Ponte Organasco...il sole, come siamo arrivati sul posto...la pioggia...casualmente abbiamo sbagliato strada e siamo andati avanti neanche un Km e di nuovo il sole...abbiamo chiamato il Pres. x info strada, siamo tornati indietro...di nuovo pioggia... e allora?!?! ...cosa era???...una nuvola fantozziana??? o ce l'hai tirata tu???
Comment
-
Originally posted by niky r1 View PostMA CHE ***** DICI IO HO SEMPLICEMENTE DETTO CHE SABATO SONO ANDATO AL TREBBIA A MARSAGLIA CON MIKY E WILMA E APPENA SIAMO ENTRATI IN ACQUA A COMINCIATO A PIOVERE, TIRATO SU OMBRELLONE E LETTINI ME NE SONO ANDATO ED E' RIUSCITO IL SOLE.
ora devi lavorare di amuleti e santini da applicare sul cupolino...
Comment
X
Comment