Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mattia ? caduto

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Mattia ? caduto

e si questa volta ? toccato a lui... fortunatamente ? andata bene e st? bene
    ? entrato in curva frenando con l'anteriore...non ha visto del brecciolino ed ? scivolato andando contro una macchina parcheggiata...lui ha sbattuto contro il serbatoio che la catapultato in terra sbattendo la gamba sinistra, il ginocchio con varie contusioni. Dopo tutti i controlli del caso non essendoci fratture o traumi particolari ? stato subito dimesso dall'ospedale che cmq vogliono rivederlo domani mattina...
    Grande spavento per lui e per noi genitori...viverle sui propi figli ? una esperienza che non auguro a nessuno.
    Vabb? diciamo che il cucciolo ha gi? dato!!!

• Font Size
    osti!!!! dai una scivolata nella storia di ogni motociclista è da mettere sempre in conto! se finisce senza danni fisici è sempre meglio!

Tutta esperienza!

Comment

• Font Size
      nooo caxxo tia cosa mi combini!!!!!!l'importante e che stia bene!!!!!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by Stef@no-LIVE View Post
        osti!!!! dai una scivolata nella storia di ogni motociclista ? da mettere sempre in conto! se finisce senza danni fisici ? sempre meglio!

Tutta esperienza!
        si vista da fuori ? cosi...ma se vedi tuo figlio per terra con la moto incastrata sotto la macchina...i tuoi pensieri non sono cosi ...leggeri

Originally posted by gixxer80 View Post
        nooo caxxo tia cosa mi combini!!!!!!l'importante e che stia bene!!!!!!!
        ? pi? dispiaciuto per il tranbusto dell'ambulanza, ospedale, vacanze posticipate e sopratutto della moto nuova sfasciata!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by Marco T. View Post
          si vista da fuori ? cosi...ma se vedi tuo figlio per terra con la moto incastrata sotto la macchina...i tuoi pensieri non sono cosi ...leggeri

? pi? dispiaciuto per il tranbusto dell'ambulanza, ospedale, vacanze posticipate e sopratutto della moto nuova sfasciata!!!

la moto si ripara magari con qualche bel pezzo after.....

Comment

• Font Size
            azzo, mi dispiace tantissimo, l'importante è che stia bene, la moto si ripara.
            Un abbraccio a Mattia!!

Comment

• Font Size
              tiaaaaa coraggio......
              stai bene?

Comment

• Font Size
                Porco Cane Mi Spiace Tantissimo Dai Comunque E' Andata Bene Tutto Sommato...............

Comment

• Font Size
                  x fortuna non si ? fatto nulla!! cmq ricorda Mattia:

"NON SARAI MAI UN VERO BIKER SE NON HAI MAI BACIATO L'ASFALTO!!"

Comment

• Font Size
                    Noooooooooooo,Mi dispiace tantissimo....
                    Effettivamente, vista da genitore non ? una bella situazione fino a quando non ci si rende conto che non ? nulla di grave....

Salutami Mattia............

Comment

• Font Size
                      Originally posted by il PILU View Post
                      x fortuna non si ? fatto nulla!! cmq ricorda Mattia:

"NON SARAI MAI UN VERO BIKER SE NON HAI MAI BACIATO L'ASFALTO!!"
                      Io in scooter...l'ho baciato 4 o 5 Volte.....

Comment

• Font Size
                        occaxxo!!! noooo Mattia cosa combini???? beh dai l'importante è che tu non ti sia fatto nulla, anche se so che a questo punto i pensieri vanno ai danni della moto...rimettiti presto e non pensarci che tanto il PAPI paga....

Comment

• Font Size
                          ......e come diceva il mitico Tot?:" e io pago!!!"

Originally posted by freefly View Post
                          occaxxo!!! noooo Mattia cosa combini???? beh dai l'importante ? che tu non ti sia fatto nulla, anche se so che a questo punto i pensieri vanno ai danni della moto...rimettiti presto e non pensarci che tanto il PAPI paga....
                          Last edited by il PILU; 24-07-08, 07:28.

Comment

• Font Size
                            mi dispiace tanto Mattia, l'importante ? non perdersi d'animo e appena puoi risali in sella e volta pagina.

Comment

• Font Size
                              PASTICCIOOOOOO cosa mi combiniiiiiiiiiiiii??????????????
                              L'importante che stai bene ........... Rimettiti presto !!!
                              Bacio grande

Comment

X
                              Working...
                              X