Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

devo ricredermi.............

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    devo ricredermi.............

    allora non cominciate moto di m........... moto di c........... di la faccio una constatazione,

    ho provato in settimana un 1098 s gran moto che dire bella ottimo motore gestibile ciclistica gia lo sappiamo ottima, poi domenica provo due jap di due case diverse due motori diversi vi spiego le mie sensazioni, suzuki molto raccolta come moto ma pedane un po' scomode motore non mi garba abbastanza (750) gira un po' troppo sopra ma e' una moto che ti da' subito del facile .................. kawa zx10 motore porca trota se ne ha bello da usare perche' anche ai bassi giri apri e lui ce sempre (deduzione se apri nella giusta marcia ti caghi nelle mutande) posizione di guida molto bella .............

    conclusioni in fatto di motore il 1000 jap sovrasta la 1098 in tutti i punti in fatto di ciclistica vince il duca ma in fatto di comodita' e facilita' di utilizzo jap percio' sono in crisi assoluta...........

    ringrazio tutti per le prove e speriamo di fare la scelta giusta a fine anno...........

  • Font Size
    #2
    quoto, io avevo provato il 748 del colla, lasciamo stare il motore....ma la ciclistica faceva paura, solida come il marmo e una volta impostata la curva(con molta fatica200kg ) rimaneva li e non si muoveva di 1 cm, infatti, il dilemma del colla era ciclistica ducati o motore jap..............ha scelto la 2? !!! ogni tanto ? bello sentire la moto che si muove un po',no?...


    Originally posted by gio80 View Post
    allora non cominciate moto di m........... moto di c........... di la faccio una constatazione,

    ho provato in settimana un 1098 s gran moto che dire bella ottimo motore gestibile ciclistica gia lo sappiamo ottima, poi domenica provo due jap di due case diverse due motori diversi vi spiego le mie sensazioni, suzuki molto raccolta come moto ma pedane un po' scomode motore non mi garba abbastanza (750) gira un po' troppo sopra ma e' una moto che ti da' subito del facile .................. kawa zx10 motore porca trota se ne ha bello da usare perche' anche ai bassi giri apri e lui ce sempre (deduzione se apri nella giusta marcia ti caghi nelle mutande) posizione di guida molto bella .............

    conclusioni in fatto di motore il 1000 jap sovrasta la 1098 in tutti i punti in fatto di ciclistica vince il duca ma in fatto di comodita' e facilita' di utilizzo jap percio' sono in crisi assoluta...........
    ringrazio tutti per le prove e speriamo di fare la scelta giusta a fine anno...........

    Comment


    • Font Size
      #3
      ma penso comunque che con qualche ritocchino il muoversi si possa migliorare pero' veramente anno un motore spaventoso non ti accorgi in un attimo sei all'altra curva...............

      Comment


      • Font Size
        #4
        se vuoi il top 1098! oppure ti accatti un 1000 jap ma devi lavorarci non poco per renderlo "funzionale" come la ducati! io non abbandonerei mai il mio mulinex, l'allungo di una 4 cilindri 1000 mangiariso da assuefazione

        Comment


        • Font Size
          #5
          cosa intendi free per il top come ciclistica............................ quando apri ti manca il fiato...............

          Comment


          • Font Size
            #6
            certo Gio.. il dieci98 è avanti anni luce (parliamo di originale) rispetto alle jap... il mio consiglio è di accattarti quella che ti piace di più esteticamente... il pacchetto che ti offre ducati è molto più PERFORMANTE rispetto a tutte le jap... poi, è chiaro, per andar forte il gas lo devi sempre girare in senso antiorario, non come Gixxer che lo gira in senso orario....

            Comment


            • Font Size
              #7
              sul fatto gixxer hai ragione vedremo dai ti dico che se guardo l'estetica 1098 ma la jap in questo periodo mi sta attirando parecchio.........

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by gio80 View Post
                sul fatto gixxer hai ragione vedremo dai ti dico che se guardo l'estetica 1098 ma la jap in questo periodo mi sta attirando parecchio.........
                io dico solo una cosa ricordati cos'hai detto quando sei sceso dal 1000 jap. e l'espressione della tua faccia!!! poi vedi te la cosa importante e che tu compri quella che ti piace!

                e freeeeee.................pirl@!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Io ho già detto

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    si pero' voi siete un po' partigiani....................

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by gio80 View Post
                      si pero' voi siete un po' partigiani....................
                      miiiiii!!!!!!....traditore si??? ...a famigghia ducati un se lassa a cussi!
                      se no finisci come a mia ...era il milleottocentovoltasendr? e nel lontano klondike, quando facevo il cercatore d'oro, avevo una moto guzzi ero talmente incazz...ti risparmio il resto, d'allora promisi a me stesso "MAI PIU!" ...passai alle jap e non fui pi? pentito
                      parola di scout!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        come dire mai provi mai sai...................

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          io rimarrei in ducati anche per mantenimento del prezzo se un domani andrai a vendere la moto

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            quello e' abbastanza relativo visto che alla mia gli stanno cacango in faccia..........

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              io ho detto ducati...non 749/999

                              guarda in proporzione cosa vale un 996/998 748

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X