Announcement

Collapse

No announcement yet.

Announcement

Collapse

No announcement yet.

la petrarca e le mega api

Collapse

X
- 

Duecentocinquanta- Apr 2007
- 4266
- 40
- Femmina
- 0
- prov. milano
- studentessa uni ed educatrice
- ehm........
- Send PM

- 

mary...che domande...Originally posted by Pupy 84 View Post...ma dove le trovi tutte st? faccie...?...:lo:
 basta non fare niente tutto il giorno e le trovi le faccine...
 infatti se fai caso a chi le mette sono sempre i soliti ....gixxerina...fabietto...pamela...
 insomma...chi non fa un capsus tut el d?!

Comment
- 

...adesso capisco...Originally posted by giovina View Postmary...che domande...
 infatti se fai caso a chi le mette sono sempre i soliti ....gixxerina...fabietto...pamela...
 insomma...chi non fa un capsus tut el dì!

....però anch'io non faccio un azzz..ma non le trovo lo stesso...ufffa...mi impegnerò a fare sempre meno per avere piu' faccine... ....però anch'io non faccio un azzz..ma non le trovo lo stesso...ufffa...mi impegnerò a fare sempre meno per avere piu' faccine...           Last edited by Pupy 84; 09-09-08, 14:54. Last edited by Pupy 84; 09-09-08, 14:54.
 Comment
- 

- 4266
- 40
- Femmina
- 0
- prov. milano
- ehm........
- Send PM

da qui...http://www.vocinelweb.it/faccine/Originally posted by Pupy 84 View Post...ma dove le trovi tutte st? faccie...?...:lo:  
 Comment
- 

Originally posted by Chiaretta'85 View Postda qui...http://www.vocinelweb.it/faccine/  

...che sbatti.......... bello però..... bello però..... grassiee

Last edited by Pupy 84; 09-09-08, 15:06. grassiee

Last edited by Pupy 84; 09-09-08, 15:06.
 Comment
- 

- 4266
- 40
- Femmina
- 0
- prov. milano
- ehm........
- Send PM

- 

Originally posted by giovina View Postmary...che domande...
 insomma...chi non fa un capsus tut el d?!

Originally posted by Pupy 84 View Post...adesso capisco... Originally posted by Pupy 84 View Post...adesso capisco... ....per? anch'io non faccio un azzz..ma non le trovo lo stesso...ufffa...mi impegner? a fare sempre meno per avere piu' faccine... ....per? anch'io non faccio un azzz..ma non le trovo lo stesso...ufffa...mi impegner? a fare sempre meno per avere piu' faccine...           x? se ci fate caso IO mi collego solo durante le pause lavorative e mi collego da CASA MIA e SPRECO il mio tempo LIBERO con voi....Originally posted by Chiaretta'85 View Poste si....ma appunto se si usa vuol dire che nn si ha un cavolo da fare!!! x? se ci fate caso IO mi collego solo durante le pause lavorative e mi collego da CASA MIA e SPRECO il mio tempo LIBERO con voi....Originally posted by Chiaretta'85 View Poste si....ma appunto se si usa vuol dire che nn si ha un cavolo da fare!!!   
 Comment
X

....io non sono antipatica...
 ....io non sono antipatica... 

Comment