Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
affanculo...io non ci sono perch? non mi hanno accettato il bonifico.
ma io dico "se non ho la carta di credito o simili? che ***** sono un pezzente?"...fanculo franciacorta
affanculo...io non ci sono perch? non mi hanno accettato il bonifico.
ma io dico "se non ho la carta di credito o simili? che ***** sono un pezzente?"...fanculo franciacorta
? la stessa cosa che ho detto anchio a quella che mi ha telefonato...************************************* *********************************************** ********************************** **********!!!!...per? se mi sbroglio con il lavoro,vengo a vedervi!
? la stessa cosa che ho detto anchio a quella che mi ha telefonato...************************************* *********************************************** ********************************** **********!!!!...per? se mi sbroglio con il lavoro,vengo a vedervi!
mi dispiace caxxo volevo troppo vederti girare!!!!!!!!!!
e volevo vedere il generale di traverso..........................
cmq.........se mi sbroglio col lavoro?? no no vieni a vedere e basta ihihihihi
mi dispiace caxxo volevo troppo vederti girare!!!!!!!!!!
e volevo vedere il generale di traverso..........................
cmq.........se mi sbroglio col lavoro?? no no vieni a vedere e basta ihihihihi
Gixxer,mi stai stupendo,ancora una volta ti Quoto alla Grande!!!!!!!!
Mauro..porta la tuta...non si sa mai...cos? fai vedere a Gixxer come si guida una Gsx-R....
sperando nel meteo,ci saro' anch'io, col mio bel 1200 da due quintali e mezzo...
azz!...bella d'avvero,scusa non l'ho vista prima causa nervoso!...vengo anchio,vengo anchio!!!!...mi da la mezza il mio amico che non ha tempo di venire!!!!!!!!!!!..........GAAAAAAS!!!!!!!!
Comment