Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

franciacorta

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    danno pioggia.....

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
        ragazzi per chi ? interessato ci sono ancora dei nanolap a disposizione per franciacorta fatemi sapere!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
          1 tienilo per NINO.......Ciao

Comment

• Font Size
            affanculo...io non ci sono perch? non mi hanno accettato il bonifico.
            ma io dico "se non ho la carta di credito o simili? che ***** sono un pezzente?"...fanculo franciacorta

Comment

• Font Size
              Originally posted by mauro0112 View Post
              affanculo...io non ci sono perch? non mi hanno accettato il bonifico.
              ma io dico "se non ho la carta di credito o simili? che ***** sono un pezzente?"...fanculo franciacorta
              nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ooooooooooooooooooooooooooooooooo

Comment

• Font Size
                sperando nel meteo,ci saro' anch'io, col mio bel 1200 da due quintali e mezzo...

Last edited by trottalemme; 29-09-08, 17:22.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by gixxer80 View Post
                  nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ooooooooooooooooooooooooooooooooo

? la stessa cosa che ho detto anchio a quella che mi ha telefonato...************************************* *********************************************** ********************************** **********!!!!...per? se mi sbroglio con il lavoro,vengo a vedervi!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by mauro0112 View Post
                    ? la stessa cosa che ho detto anchio a quella che mi ha telefonato...************************************* *********************************************** ********************************** **********!!!!...per? se mi sbroglio con il lavoro,vengo a vedervi!
                    mi dispiace caxxo volevo troppo vederti girare!!!!!!!!!!
                    e volevo vedere il generale di traverso..........................
                    cmq.........se mi sbroglio col lavoro?? no no vieni a vedere e basta ihihihihi

Comment

• Font Size
                      Originally posted by gixxer80 View Post
                      mi dispiace caxxo volevo troppo vederti girare!!!!!!!!!!
                      e volevo vedere il generale di traverso..........................
                      cmq.........se mi sbroglio col lavoro?? no no vieni a vedere e basta ihihihihi
                      Gixxer,mi stai stupendo,ancora una volta ti Quoto alla Grande!!!!!!!!

Mauro..porta la tuta...non si sa mai...cos? fai vedere a Gixxer come si guida una Gsx-R....

Comment

• Font Size
                        Originally posted by AbRR View Post
                        Gixxer,mi stai stupendo,ancora una volta ti Quoto alla Grande!!!!!!!!

Mauro..porta la tuta...non si sa mai...cos? fai vedere a Gixxer come si guida una Gsx-R....
                        hai un pm

Comment

• Font Size
                          @Trottalemme: complimentissimi per la tua bellissima special! una curiosità: per caso te l'hanno pubblicata su qualche rivista?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by trottalemme View Post
                            sperando nel meteo,ci saro' anch'io, col mio bel 1200 da due quintali e mezzo...

Complimenti Trotta, bella special

Comment

• Font Size
                              SPETTACOLO

Comment

• Font Size

azz!...bella d'avvero,scusa non l'ho vista prima causa nervoso!...vengo anchio,vengo anchio!!!!...mi da la mezza il mio amico che non ha tempo di venire!!!!!!!!!!!..........GAAAAAAS!!!!!!!!

Comment

X
                                Working...
                                X