Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
sempre presente!!!!!!!!!!!!!!!!!
io non mi nascondo per una sconfitta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
per? avevo detto che non parlavo pi? di calcio sul forum e quello far?!!!!
è vero onore ai vincitori!....però...da veri sportivi dovette ammettere che il goal era viziato da un presunto fuorigioco... se poi contiamo le occasioni da goal...il risultato sarebbe diverso.
Ma quel che conta al novantesimo è il risultato!...quindi onore ai vincitori!
sempre presente!!!!!!!!!!!!!!!!!
io non mi nascondo per una sconfitta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
per? avevo detto che non parlavo pi? di calcio sul forum e quello far?!!!!
? vero onore ai vincitori!....per?...da veri sportivi dovette ammettere che il goal era viziato da un presunto fuorigioco... se poi contiamo le occasioni da goal...il risultato sarebbe diverso.
Ma quel che conta al novantesimo ? il risultato!...quindi onore ai vincitori!
ammetendo che era in fuori gioco KAKA non ne ha tratto vantaggio perch? quando ? arrivato in fondo al campo si ? fermato a bere un caff?, ha aspettato i due difensori dell' inter e poi li ha beffati facendo un cross spettacolare per DHINO e BOOM un mega goal nel sette
ammetendo che era in fuori gioco KAKA non ne ha tratto vantaggio perch? quando ? arrivato in fondo al campo si ? fermato a bere un caff?, ha aspettato i due difensori dell' inter e poi li ha beffati facendo un cross spettacolare per DHINO e BOOM un mega goal nel sette
MA COSA NO!!
Se fischiavano il fuorigioco si fermava l'azione e il mangiabanane Dhino non faceva goal....
Comment