Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Sara' ma ogni volta che ho aperto un post o chiesto consigli non mi ha cagato nessuno!! Sembra tanto grande questo forum ma alla fine non ? cosi' e anche fuori dalla sezione ctbk ci sono i GRUPPI come li chiami tu, io me ne sto bene qua!!
Sara' ma ogni volta che ho aperto un post o chiesto consigli non mi ha cagato nessuno!! Sembra tanto grande questo forum ma alla fine non ? cosi' e anche fuori dalla sezione ctbk ci sono i GRUPPI come li chiami tu, io me ne sto bene qua!!
Come dite voi...Quoto il Pilu a Prescindere...spesso e volentieri esco dalla sezione CTBK...e mi ? capitata la stessa del Pilu...a volte partecipo alle diascussioni,cercando di sdrammatizzare...e non c'? mai risposta...alla fine posso dire che i "ghetti" ci sono in tutte le sezioni....
Lungi da me creare polemica ma di discussioni ce ne sono tante e tutte abbastanza animate
Nessuno dice che non ci sono discussioni...si sta semplicemente dicendo che le risposte prese in considerazione sono solo quelle della "compa",non sempre,ma spesso e volentieri e cos?...
Comment