Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
io vadio ma reparto bicicletteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee voglio la trekkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkk
dove andate di bello in vacanza,nell'agosto 2009???
allora io e il gixxer abbiamo intenzione di fare il giro di tutti i principali autodromi d'europa...con il camper e il traino con sopra le nostre moto....prima per? dobbiamo prenotare le giornate d'ingresso...sperando di trovare sempre il sole....
inoltre stiamo guardanod i voli per farci 20gg in Jamaica....
- -- - - - -- - - - -
.....ma che domande fai....?? non so nemmeno che faccio questo week!!
e poi....servonoooo tantiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii soldiiiiii...per viaggiare...oppure fumarsi tante c***e!!
allora io e il gixxer abbiamo intenzione di fare il giro di tutti i principali autodromi d'europa...con il camper e il traino con sopra le nostre moto....prima per? dobbiamo prenotare le giornate d'ingresso...sperando di trovare sempre il sole....
inoltre stiamo guardanod i voli per farci 20gg in Jamaica....
- -- - - - -- - - - -
.....ma che domande fai....?? non so nemmeno che faccio questo week!!
e poi....servonoooo tantiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii soldiiiiii...per viaggiare...oppure fumarsi tante c***e!!
Comment