Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
A.a.a. Trapanatore Cercasi
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Apr 2007
- 4266
- 40
- Femmina
- 0
- prov. milano
- studentessa uni ed educatrice
- ehm........
- Send PM
.................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. ............................ehm................... .................................................. .......................potrei ammazzare qualcuno il cui nome inizia per F e finisce per ABIO.............................................. .............per non parlare d tutti gli altri cari amici..........
va bè che devo farci....averne d amici come voi...............
ps la lista è ancora vuota però...
hihihihi scherzooooooo!!!!!!!!!!
Last edited by Chiaretta'85; 24-10-08, 18:13.
Comment
-
Duecentocinquanta
- Apr 2007
- 4266
- 40
- Femmina
- 0
- prov. milano
- ehm........
- Send PM
Originally posted by il PILU View Postma l'interessata non c'? oggi? ah ho capito si fa desiderare!!
..........................no mi spiace quella a caccia d baciotti ? un'altra...hihihiOriginally posted by fabio-v View Poste gia', sar? alla ricerca di due o tre "BACIOTTI"

io ero all'universit? oggi!
Comment
-
Duecentocinquanta
- Apr 2007
- 4266
- 40
- Femmina
- 0
- prov. milano
- ehm........
- Send PM
.................................................. .t ringrazio vez...................................che carino................Originally posted by freefly View Postribadisco ci? che ho detto ieri sera: "fosse F I G A non ci sarebbero problemi....."
anche se sono convinto che non ? quest'impresa epocale :" C'? FAME NEL MONDO"

Comment
-
Duecentocinquanta
- Apr 2007
- 4266
- 40
- Femmina
- 0
- prov. milano
- ehm........
- Send PM
Originally posted by freefly View Postovvio che scherzo, io vorrei solo il meglio per la mi figliola....
con queste due risp avete migliorato un po' la vostra situazione....Originally posted by PamyR1 View Post

altri la stanno peggiorando sempre d pi?....attenti che sono molto vendicativa!!!!!!!!!!
Comment
-
Duecentocinquanta
- Apr 2007
- 4266
- 40
- Femmina
- 0
- prov. milano
- ehm........
- Send PM
ho letto solo ora su facebook.......................................... .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. ...............state attenti sar? molto vendicativa!!!!!!!!!!!!
Comment
-
Duecentocinquanta
- May 2007
- 2257
- Maschio
- 0
- Paullo(MI)
- Cagiva Raptor V-Revenge 1000/rsv1000r-Edwards
- Send PM
X

Comment