Originally posted by PamyR1
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ma stasera alla PTR???
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Apr 2007
- 4266
- 40
- Femmina
- 0
- prov. milano
- studentessa uni ed educatrice
- ehm........
- Send PM
-
Originally posted by Chiaretta'85 View Post....................no scusa perch? le proposte da valutare dov'erano???????
hihihihi
Originally posted by Chiaretta'85 View Poste chiss? perch? nn ho accettato.............
Ieri ho mandato un sms a Brad Pitt ma non riusciva a liberarsi in tempo.....Originally posted by Chiaretta'85 View Postprrrrrrrrrrrr nn ? vero.............? che nn vado col primo cesso che capita.................
hihihi
Comment
-
Duecentocinquanta
- Apr 2007
- 4266
- 40
- Femmina
- 0
- prov. milano
- ehm........
- Send PM
-
Originally posted by Chiaretta'85 View Post......................ah ah ah ah.......................cmq mica voglio brad pitt io!!!può anche essere un cesso ma avere altre qualità.....
...MA SMETTILA DI FARE LA MORALISTA....NESSUNO C CREDE ...
...TU COSA VALUTI PRIMA...????....
.....
...ieri sera c'era la fabbrica al completo della B&D...ma niente ne....
Last edited by Pupy 84; 31-10-08, 13:33.
Comment
-
-
mi dispiace ma la fabbrica non era al completo...come al solito, come in tutte le fabbriche che si rispettano, mancava un capo "il Terra"... (perche senza la terra con il trapano ci si pu? fare male)( ci vorrebbe un elettricista per spiegarvi il perche)Originally posted by Pupy 84 View Post...MA SMETTILA DI FARE LA MORALISTA....NESSUNO C CREDE ...
...TU COSA VALUTI PRIMA...????....
.....
...ieri sera c'era la fabbrica al completo della B&D...ma niente ne....

Comment
-
Duecentocinquanta
- Apr 2007
- 4266
- 40
- Femmina
- 0
- prov. milano
- ehm........
- Send PM
......ma che dici.........!!!Originally posted by Marco T. View Postmi dispiace ma la fabbrica non era al completo...come al solito, come in tutte le fabbriche che si rispettano, mancava un capo "il Terra"... (perche senza la terra con il trapano ci si pu? fare male)( ci vorrebbe un elettricista per spiegarvi il perche)
cmq.........pamy, mary, vez, pilu e quell'altro
...io ieri mica ne ho visti...nn siete poi cos? tanto bravi alla fine...nn me l'avete ancora trovato!!!!
Comment
-
-
-
Duecentocinquanta
- Apr 2007
- 4266
- 40
- Femmina
- 0
- prov. milano
- ehm........
- Send PM
...............................che carino che sei......èèèèè si sapessi ieri sera..............Originally posted by freefly View Postla speranza è l'ultima a morire.......
beh, fija mia,ma se neanche ieri che potevi sfruttare il fatto di "nasconderti" dietro una maschera!!!
Last edited by Chiaretta'85; 01-11-08, 11:32.
Comment
X

Comment