Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ah e aggiungo...se nn avessi avuto voi nei momenti in cui sono stata male nn so come avrei reagito...mi siete state molto pi? vicine voi che le mie amiche che conosco da 10 anni o cmq da molto pi? empo d voi!!!
Gli amici sono importanti.
Gli amici sono quelli che ti aiutano..,sono quelli che se rimani un attimo indietro per allacciarti il casco ti aspettano. ( see see )
Gli amici sono importanti.
Gli amici sono quelli che ti aiutano..,sono quelli che se rimani un attimo indietro per allacciarti il casco ti aspettano. ( see see )
Per me l' amicia ? l' essenza della vita niente di pi?, dico solo che un amicizia ? per sempre mentre tutto il resto rimane fino al momento in cui una persona si rende conto di non averne pi? bisogno.
Io la vedo cos? e purtroppo tanta gente crede d' esserti amica, ma quando appena appene pu? ti frega a tutto spiano
PARLO PER ESPERIENZA
L' amico ? sempre presente e lo troverai sempre in qualsiasi momento e per qualsiasi motivo
Gli amici sono importanti.
Gli amici sono quelli che ti aiutano..,sono quelli che se rimani un attimo indietro per allacciarti il casco ti aspettano. ( see see )
poverooooo...io nella stagione 2009 far? fermare matteo per aiutarti al allacciare il casco...promesso!!
ah e aggiungo...se nn avessi avuto voi nei momenti in cui sono stata male nn so come avrei reagito...mi siete state molto pi? vicine voi che le mie amiche che conosco da 10 anni o cmq da molto pi? empo d voi!!!
ma mary, x me l'amicizia ? complicit?, affetto, intimit?, lealt?, fedelt?, sincerit? e rispetto, tutte caratteristiche difficili (ma non impossibili) da trovare in un'unica persona...penso di conoscere un sacco di gente, ma non so quanti veri AMICI mi possono circondare.
ah PS: io personalmente non credo nell'Amicizia (con la A maiuscola) tra uomo e donna
Dare senza ricevere, Avere senza dover chiedere!!! un po come l'Amore anche l'amicizia dev'essere incondizionata, basata sul rispetto, la sincerità, etc etc etc....principi che MOLTI (TROPPI!!!) si sono dimenticati cosa sono... più cresco (o invecchio che dir si voglia) e più mi accorgo di quanto alcune persone che reputavo "amici" siano colme di ipocrisia e falsità, io non riuscirei a guardarmi allo specchio la mattina!!!
Amicizia???
Strana situazione secondo cui spesso e volentieri si rimane fregate!!! Di amicizie vere non ce ne sono molte ma, quando si trova quella vera e disinteressata bh?, meglio tenersela stretta stretta!!!!
Credo che l'amicizia sia più importante dell'amore, che l'amico è con te sempre, soprattutto nei momenti difficili quando si ha bisogno di una spalla su cui piangere. La VERA amicizia è più unica che rara ed è proprio vero il detto "se trovi un amico trovi un tesoro".
Quando pensavo di aver trovato un'amica fidata si è rivelata invece la peggiore delle nemiche e ancora non mi capacito di essere stata così ingenua ad averla considerata come una sorella.. E la cosa che più fa star male è che credevo veramente in quest'amicizia e pensavo già al futuro con lei, a quando da vecchie avremmo ricordato i tempi passati..
La vita è anche questa, tante delusioni ma anche tante gioie da condividere con gli amici, quelli VERI.
Credo che l'amicizia sia pi? importante dell'amore, che l'amico ? con te sempre, soprattutto nei momenti difficili quando si ha bisogno di una spalla su cui piangere. La VERA amicizia ? pi? unica che rara ed ? proprio vero il detto "se trovi un amico trovi un tesoro".
Quando pensavo di aver trovato un'amica fidata si ? rivelata invece la peggiore delle nemiche e ancora non mi capacito di essere stata cos? ingenua ad averla considerata come una sorella.. E la cosa che pi? fa star male ? che credevo veramente in quest'amicizia e pensavo gi? al futuro con lei, a quando da vecchie avremmo ricordato i tempi passati..
La vita ? anche questa, tante delusioni ma anche tante gioie da condividere con gli amici, quelli VERI.
io invece credo che l'amore vada oltre l'amicizia.... anche perch?, secondo me, nel tuo "amore" ci dovresti trovare tutto: compagno/a, amante, amico/a, confidente, "spalla su cui piangere"....l'amore, quello vero, dovrebbe rappresentare tutte queste cose.
Comment