Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Domenica 22/02/09 1? Gita Ctbk 2009

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Domenica 22/02/09 1? Gita Ctbk 2009

Carissimi Bikers CTBK? Ci siamo! La stagione Motoclistica 2009 sta per prendere il via!Le previsioni meteo lasciamo ben sperare per il week-end in arrivo, tanto da poter, per il momento, confermare la PRIMA GITA CTBK 2009? QUESTA DOMENICA 22 FEBBRAIO?

Programmata con un pizzico di speranza pare che? SI PUO? FARE!!!
    Certo le temperature non sono ancora ottimali ma? siamo motociclisti per passione o no???
    Ritrovo ore 10:30 presso il Vanilla Caf? di Castiraga Vidardo (LO) e partenza alle 11:00?Una gita davvero breve e soft che ci porter? alla Diga Valtidone di Nibbiano (PC)Pranzo a base di panini o prelibatezze locali? come preferite?
    Si raccomanda di arrivare all?appuntamento con il serbatoio pieno e di comunicare anticipatamente la presenza per una ottimale organizzazione!!!

• Font Size
    Originally posted by il PILU View Post
    Carissimi Bikers CTBK? Ci siamo! La stagione Motoclistica 2009 sta per prendere il via!Le previsioni meteo lasciamo ben sperare per il week-end in arrivo, tanto da poter, per il momento, confermare la PRIMA GITA CTBK 2009? QUESTA DOMENICA 22 FEBBRAIO?

Programmata con un pizzico di speranza pare che? SI PUO? FARE!!!
    Certo le temperature non sono ancora ottimali ma? siamo motociclisti per passione o no???
    Ritrovo ore 10:30 presso il Vanilla Caf? di Castiraga Vidardo (LO) e partenza alle 11:00?Una gita davvero breve e soft che ci porter? alla Diga Valtidone di Nibbiano (PC)Pranzo a base di panini o prelibatezze locali? come preferite?
    Si raccomanda di arrivare all?appuntamento con il serbatoio pieno e di comunicare anticipatamente la presenza per una ottimale organizzazione!!!

PRESENTE IO CI SONO

Comment

• Font Size
      ci sono anche io pilu ...ma dove ci si trova io nn so dov'è sto vanilla cafè

Comment

• Font Size
        Originally posted by kiki23 View Post
        ci sono anche io pilu ...ma dove ci si trova io nn so dov'? sto vanilla caf?
        sulla strada da melegnano a s.angelo, a vidardo tra i due semafori sulla sx c'e' un piazzale e li' c'e' il vanilla

Comment

• Font Size
          tranky ti aspetto a landriano e poi andiamo insieme!!! ci sentiamo sabato ok?

Originally posted by kiki23 View Post
          ci sono anche io pilu ...ma dove ci si trova io nn so dov'? sto vanilla caf?

Comment

• Font Size
            presente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
              forse ci sono anche io!

Comment

• Font Size
                presente...

Comment

• Font Size
                  Peccato io non ho la moto pronta , dovrebbe arrivare a fine settimana prossima.Maledetto demone del tuning.....

Comment

• Font Size
                    Trovata la moto, la scippo alla mia sorellina e quindi... IO C'E'
                    Last edited by fabio-v; 19-02-09, 11:55.

Comment

• Font Size
                      pure io c'?..... devo cominciare la semina..... visto che c'e anche un certo
                      pannocchiaro .ciao

Comment

• Font Size
                        Originally posted by devis.71 View Post
                        pannocchiaro .ciao
                        stai calmo!...non fare lo sborone!...la tua semina deve essere quella di far credere che possono farcela... azz! ma ti devo dire sempre tutto!!!

Comment

• Font Size
                          sono l'unica zainetta???....cmq ci sono....

Comment

• Font Size
                            pannocchiaro .ciao
                            Originally posted by Marco T. View Post
                            stai calmo!...non fare lo sborone!...la tua semina deve essere quella di far credere che possono farcela... azz! ma ti devo dire sempre tutto!!!
                            Mi spiace......
                            Raga quasi sicuramente non ci saro' tenetevi pronti per le prossime uscite

Comment

• Font Size
                              pannocchiaro .ciao
                              Ma chi ? sto pannocchiaro???

Comment

X
                              Working...
                              X