Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

grazie

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    RINGRAZIO DI CUORE TUTTI X IL SUPPORTO MORALE CHE MI AVETE DATO, SONO VERAM.FORTUNATO AD AVER INCONTRATO AMICI COME VOI!!! SIETE STATI GRANDI!!

SO' CHE NON ? NULLA DI GRAVE MA X UN MOTOCICLISTA INCALLITO COME ME, VEDERSI PORTARE VIA IL LIBRETTO E QUINDI UNA PARTE DELLA MOTO ? STATO COME PORTARMI VIA UN PEZZO DELLA MIA VITA!!!

Comment

• Font Size
      multa..ritiro del libretto...e obbligo di revisione...*** santo per un db killer nn montato... che tristezza! adesso le strade saranno certamente pi? sicure.... !!!

ehi mi dispiace veramente ma veramente tanto... capisco il tuo stato d'animo...vedo che farai ricorso ..fatti valere!!!

Comment

• Font Size
        Pilu mi dispiace
        Fatti valere

Comment

• Font Size
          cavoli piluuu mi dispiace!!!!

Comment

• Font Size
            Non è nulla di grave un paio di palle!!Bastardi , andate a fermare i delinqueti veri invece di rompere il ***** ai motocilisti!!Poi io non dico che non siamo colpevoli, ma c'è modo e modo di applicare la legge e quello che hanno fatto è da rottinculo!!!!Veramente, elastico sulla targa e scappare con il terzo dito in aria, ti obbligano ad essere un delinquente, ma chi lo è davvero è chi porta la striscia rossa sui pantaloni.....

Comment

• Font Size
              ...posso anche aggiungere, ho dimenticato di scriverlo nel report di domenica, che il Maresciallo Capo mi diceva quasi con vanto che da quanto c'? lui il transito di motociclisti in Val Trebbia ? calato del 30/40 %...
              di fronte a codeste parole una nuvoletta sopra di me appariva con tanto di scritte (stile fumetto)...non posso dire cosa...ma si pu? immaginare

Comment

• Font Size
                Originally posted by il PILU View Post
                RINGRAZIO DI CUORE TUTTI X IL SUPPORTO MORALE CHE MI AVETE DATO, SONO VERAM.FORTUNATO AD AVER INCONTRATO AMICI COME VOI!!! SIETE STATI GRANDI!!

SO' CHE NON ? NULLA DI GRAVE MA X UN MOTOCICLISTA INCALLITO COME ME, VEDERSI PORTARE VIA IL LIBRETTO E QUINDI UNA PARTE DELLA MOTO ? STATO COME PORTARMI VIA UN PEZZO DELLA MIA VITA!!!

mi dispiace veramente tanto perdona ma non posso commentare sarei troppo pesante e ertego

Comment

X
                Working...
                X