Originally posted by Pupy 84
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
gli uomini
Collapse
X
-
Originally posted by PamyR1 View Postpersonalmente non ne sono molto convinta mary....per quello che mi riguarda, se fossi matteo ti lincerei
....
....anche lui avr? una sua opinione....(mi riferisco a Matteo...) ...
L'amore alla fine ? come un quadro...? un arte e v? commentato dall'uomo e dalla donna secondo opinione propria...
...Matth mi conosce su sti argomenti...(POVERO CHE MI SOPPORTA...
)
Comment
-
GnaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaOriginally posted by Toledo View Postquando ad un uomo piace una donna, pensa a come entrarle nelle mutande nel pi? breve tempo possibile, per poi lasciarla libera di continuare la sua vita
quando ad una donna piace un uomo, pensa a come gestirgli la vita ed a come farsi mantenere ...
nella saga dei luoghi comuni QUESTA E' LA VERITA'

non mi ha cagato nessunoooooooooo
neanche un mezzo insultino da parte di una fanciulla

Comment
-
Originally posted by Toledo View PostGnaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
non mi ha cagato nessunoooooooooo
neanche un mezzo insultino da parte di una fanciulla

---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------!
Comment
-
-
quella dell'ingresso in mutanda?Originally posted by PamyR1 View PostA ME MI ha fatto ridere la vista maschile

E' la triste ed amara verità...
poi DOPO arrivano i coinvolgimenti sentimentali che sono inversamente proporzionali alle rotture di .... ehm... di Voi fanciulle (creature meravigliose
)
Last edited by Toledo; 18-03-09, 17:00.
Comment
-
non ? vero che non ne conosci...... io.....Originally posted by Pupy 84 View Post...Ale.....che cavolate dici...???ma chi sono questi uomini che s'?nnamorano delle donne..????...io non ne ho mai conosciuti....l'essere maschile non ha la pi? pallida idea di cosa significa l'amore.....
....e basta!!!!!! 
Comment
-
lettura molto razionale della situazioneOriginally posted by Toledo View Postquando ad un uomo piace una donna, pensa a come entrarle nelle mutande nel pi? breve tempo possibile, per poi lasciarla libera di continuare la sua vita
quando ad una donna piace un uomo, pensa a come gestirgli la vita ed a come farsi mantenere ...
nella saga dei luoghi comuni QUESTA E' LA VERITA'

il resto so racconti
Comment
-
Originally posted by Toledo View Postquella dell'ingresso in mutanda?
E' la triste ed amara verit?...
poi DOPO arrivano i coinvolgimenti sentimentali che sono inversamente proporzionali alle rotture di .... ehm... di Voi fanciulle (creature meravigliose
) 
posso far finta di niente e ignorarti?
come se tu non esistessi
ma solo se x te va bene eh...
Comment
X

Comment