Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dalla manina magica di un ragazzo ambiguo!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    MMM..... ...MA I GIOCHINI L? HAI GRATIS???

MOLTO CARINA, BELLA IDEA, ORIGINALE, FATTA BENE , SOBRIA ....

PROMOSSO !!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by Paolino81 View Post
      ECCERTO!!!! e + la guardo e + dovevo farla prima!!!!!
      Ussignur..

Comment

• Font Size
        Originally posted by TESTUGGINE.VD View Post
        MMM..... ...MA I GIOCHINI L? HAI GRATIS???
        Mi parrebbe il minimo.. ma penso di no...

Comment

• Font Size

PS: SPIEGA TU LA STORIA DELLA POLVERINA MAGICA CAMBIA COLORE CHIAMATA "PELINCOVAZ"[/B][/COLOR][/SIZE]

si chiama "CARIZZMA",tu non mi ascolti paolino!!!!!!
          è la polverina che usa AIDI per vedere le caprette che sorridono e i monti che gli fanno ciao!!
          ...no dai!
          è una polvere che aggiunta al trasparente si "posa" sul pezzo verniciato in modo "piatto" è ha il potere di assorbire la luce e rifletterla cangiando sulle pieghe della parte interessata. quando cambia l'inclinazione del pezzo,cambia anche la posizione della "grana",quindi il colore perchè la luce viene trsmessa in modo diverso...(ambiguo) ehehhe!!!

va bene cosi paolino!?
          Last edited by mauro0112; 09-04-09, 10:03.

Comment

• Font Size
            "POLVERINA MAGICA"?????

Comment

• Font Size
              Originally posted by mauro0112 View Post
              ? la polverina che usa AIDI per vedere le caprette che sorridono e i monti che gli fanno ciao!!
              ...no dai!
              ? una polvere che aggiunta al trasparente si "posa" sul pezzo verniciato in modo "piatto" ? ha il potere di assorbire la luce e rifletterla cangiando sulle pieghe della parte interessata. quando cambia l'inclinazione del pezzo,cambia anche la posizione della "grana",quindi il colore perch? la luce viene trsmessa in modo diverso...(ambiguo) ehehhe!!!

va bene cosi paolino!?

merda!!!!! la pelicovaz ? la grappa croata!!!

cmq quando ti vedo hai anche tu il potere di assorbire la luce..... :giulius: :giulius: :giulius:

Comment

• Font Size

cmq quando ti vedo hai anche tu il potere di assorbire la luce..... :giulius: :giulius: :giulius:
                siamo gia' alle dichiarazioni d'amore pubbliche????

Comment

• Font Size
                  ? la polverina che usa AIDI per vedere le caprette che sorridono e i monti che gli fanno ciao!!
                  ...no dai!
                  ? una polvere che aggiunta al trasparente si "posa" sul pezzo verniciato in modo "piatto" ? ha il potere di assorbire la luce e rifletterla cangiando sulle pieghe della parte interessata. quando cambia l'inclinazione del pezzo,cambia anche la posizione della "grana",quindi il colore perch? la luce viene trsmessa in modo diverso...(ambiguo) ehehhe!!!

va bene cosi paolino!?
                  BHE QUESTO RAGAZZO AMBIGUO ? VERAMENTE COLTO E PIENO DI IDEE. DOPO UNA SPIEGAZIONE COS? DETTAGLIATA MI VIEN VOGLIA DI FARMI FARE ANCHE LA MIA
                  MA MAURO QUESTA POLVERINA SULL' ARANCIONE CHE EFFETTO AVREBBE????

MI STA VENENDO VOGLIA DI TORNARE SULLA COLORAZIONE BIMBA (ARANCIONE NERO)

Comment

• Font Size
                    merda!!!!! la pelicovaz ? la grappa croata!!!

Originally posted by fabio-v View Post
                    siamo gia' alle dichiarazioni d'amore pubbliche????
                    HO PAURA DI PAOLINO!!!AHAHAHA!!!

Originally posted by TOCY34 View Post
                    BHE QUESTO RAGAZZO AMBIGUO ? VERAMENTE COLTO E PIENO DI IDEE. DOPO UNA SPIEGAZIONE COS? DETTAGLIATA MI VIEN VOGLIA DI FARMI FARE ANCHE LA MIA
                    MA MAURO QUESTA POLVERINA SULL' ARANCIONE CHE EFFETTO AVREBBE????

MI STA VENENDO VOGLIA DI TORNARE SULLA COLORAZIONE BIMBA (ARANCIONE NERO)
                    ma che colto?!...sono uscito dalla terza media per l'obligo di leva!!!
                    quello ? un riassunto per essere il pi? chiaro possibile. non s? come potrebbe venire sull'arancio,sicuramente ? una figata,visto l'arancio kawa che ? gi? bello di suo (parlo del perlato 2007/08). con questa polvere dovrebbe essere un effetto assurdo...non lo so!

Comment

• Font Size
                      ma che colto?!...sono uscito dalla terza media per l'obligo di leva!!!

:Zanic: e si vede!!! si scrive OBBLIGO

dai scherzavo...mi sembrava divertente

Comment

• Font Size
                        Originally posted by PamyR1 View Post

:Zanic: e si vede!!! si scrive OBBLIGO

dai scherzavo...mi sembrava divertente
                        se lo avrei scrivato giusto non sono uscitofuori per "OBBLIGO" di leva!! ehehhehe!!!!!...io sono ignorante abbiate pazienza!!!!!! eheheh!!!!

Comment

• Font Size
                          se lo avrei scrivato giusto non sono uscitofuori per "OBBLIGO" di leva!! ehehhehe!!!!!...io sono ignorante abbiate pazienza!!!!!! eheheh!!!!
                          scrivilo 100 volte....e non vale il ctrl-c + ctrl-v

Comment

• Font Size
                            scrivilo 100 volte....e non vale il ctrl-c + ctrl-v
                            sono ignorante e non s? usare il ctrl-c + ctrl-v sono ignorante e non s? usare il ctrl-c + ctrl-v sono ignorante e non s? usare il ctrl-c + ctrl-v sono ignorante e non s? usare il ctrl-c + ctrl-v sono ignorante e non s? usare il ctrl-c + ctrl-v sono ignorante e non s? usare il ctrl-c + ctrl-v sono ignorante e non s? usare il ctrl-c + ctrl-v sono ignorante e non s? usare il ctrl-c + ctrl-v sono ignorante e non s? usare il ctrl-c + ctrl-v sono ignorante e non s? usare il ctrl-c + ctrl-v sono ignorante e non s? usare il ctrl-c + ctrl-v sono ignorante e non s? usare il ctrl-c + ctrl-vsono ignorante e non s? usare il ctrl-c + ctrl-v sono ignorante e non s? usare il ctrl-c + ctrl-v sono ignorante e non s? usare il ctrl-c + ctrl-v sono ignorante e non s? usare il ctrl-c + ctrl-v sono ignorante e non s? usare il ctrl-c + ctrl-v sono ignorante e non s? usare il ctrl-c + ctrl-v sono ignorante e non s? usare il ctrl-c + ctrl-v sono ignorante e non s? usare il ctrl-c + ctrl-v sono ignorante e non s? usare il ctrl-c + ctrl-v sono ignorante e non s? usare il ctrl-c + ctrl-v sono ignorante e non s? usare il ctrl-c + ctrl-v sono ignorante e non s? usare il ctrl-c + ctrl-v........si ma io non s? contare fino a 100 ahahaha!!!!!

Comment

• Font Size
                              sono ignorante e non s? usare il ctrl-c + ctrl-v sono ignorante e non s? usare il ctrl-c + ctrl-v sono ignorante e non s? usare il ctrl-c + ctrl-v sono ignorante e non s? usare il ctrl-c + ctrl-v sono ignorante e non s? usare il ctrl-c + ctrl-v sono ignorante e non s? usare il ctrl-c + ctrl-v sono ignorante e non s? usare il ctrl-c + ctrl-v sono ignorante e non s? usare il ctrl-c + ctrl-v sono ignorante e non s? usare il ctrl-c + ctrl-v sono ignorante e non s? usare il ctrl-c + ctrl-v sono ignorante e non s? usare il ctrl-c + ctrl-v sono ignorante e non s? usare il ctrl-c + ctrl-vsono ignorante e non s? usare il ctrl-c + ctrl-v sono ignorante e non s? usare il ctrl-c + ctrl-v sono ignorante e non s? usare il ctrl-c + ctrl-v sono ignorante e non s? usare il ctrl-c + ctrl-v sono ignorante e non s? usare il ctrl-c + ctrl-v sono ignorante e non s? usare il ctrl-c + ctrl-v sono ignorante e non s? usare il ctrl-c + ctrl-v sono ignorante e non s? usare il ctrl-c + ctrl-v sono ignorante e non s? usare il ctrl-c + ctrl-v sono ignorante e non s? usare il ctrl-c + ctrl-v sono ignorante e non s? usare il ctrl-c + ctrl-v sono ignorante e non s? usare il ctrl-c + ctrl-v........si ma io non s? contare fino a 100 ahahaha!!!!!
                              ok....vai avanti a giocare con le moto....

Comment

• Font Size
                                ok....vai avanti a giocare con le moto....

grazie maestra!!!!...

Comment

X
                                Working...
                                X