Originally posted by cicciorsv
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
MARTEDI 14 Serata raccolta fondi
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- May 2007
- 2257
- Maschio
- 0
- Paullo(MI)
- Cagiva Raptor V-Revenge 1000/rsv1000r-Edwards
- Send PM
-
-
In effetti io la penso come davide, piuttosto che dare il ricavato a un associazione xxxx, non sapendo dove andranno a finire i nostri soldi..
È meglio dare direttamente a una persona “conosciuta” che ha bisogno senza troppo giri di persone…
leggi qui
Last edited by Paolino81; 10-04-09, 09:11.
Comment
-
Originally posted by Paolino81 View PostFabio, doc67 ? un moderatore del forum, si chiama fabiano
Durante il terremoto ho perso tutto?. Per? sta bene.Originally posted by Paolino81 View PostIn effetti io la penso come davide, piuttosto che dare il ricavato a un associazione xxxx, non sapendo dove andranno a finire i nostri soldi..
? meglio dare direttamente a una persona ?conosciuta? che ha bisogno senza troppo giri di persone?
leggi qui
http://88.149.192.114/forum/showthread.php?t=380771
Cazz, non avevo letto!!!
Noi non raccogliamo e spediamo soldi, abbiamo una persona che fa' spesso queste donazioni e che compra cio' che serve e li porta direttamente!
Comment
-
Originally posted by fabio-v View PostCazz, non avevo letto!!!
Noi non raccogliamo e spediamo soldi, abbiamo una persona che fa' spesso queste donazioni e che compra cio' che serve e li porta direttamente!
...così è perfetto...sono pronta per martedì....
Last edited by Pupy 84; 10-04-09, 09:25.
Comment
-
Grazie a tutti coloro che sono venuti e grazie alle ragazze che sono andate in giro a raccogliere i fondi!
Un messaggio di stanotte alle 4.30 :walla:
del padrone del locale CI ringraziava della collaborazione e soddisfazione nell'aver raccolto un bel po' di soldi! (non so' ancora quanto ma glielo chiedero').
GRAZIE ANCORA A TUTTI!!
Comment
X

Comment