Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ei ragazzi ma che cosa ? successo???Il falso perbenismo ed e sorrisi a denti stretti sono finiti???Io l'ho scritto in pi? di un occasione che il problema di questo gruppo ? proprio quello, manca la sicerit?..........e poi succedono queste cose, e pur non sapendo con chiarezza quello che ? successo sono dispiaciuto e amareggiato, ma la gente fa la bella faccia fino a che non gli tocchi il portafogli o gli dici di sbattersi per gli altri senza profitto.....che tristezza.....Un applauso a Paolino che invce da quello che leggo ha demostrato ancora una volta di che pasta ? fatto!!!!A paolino manco la Barilla ? cos? buonnnaaa!!!!A il Matth qualunque sia il motivo delle sue lacune io non mi sentirei mai di dire nulla, per tutte le volte che si ? sbattuto ed ? stato impeccabile ,dico uno potr? anche avere i cazzi suoi ogni tanto....A tutti quelli che invece hanno deluso io dico vergogna, perch? approfittare di chi ci mette davvero passione ? da codardi.....
Cage, stavolta hai proprio toppato!
i soldi non c'entrano niente!!!
????
Quello che ho visto, malvolentieri, ? la totale mancanza di GRUPPO!
ragazzi essere in giro in gruppo ha i lati positivi, ma talvolta anche negativi...si dice che una mano lava l'altra.....
a Rijeka non ho visto per niente questo...
comunque tutto fortunatamente concluso....sicuramente non nel migliore dei modi...
spero solo possa far riflettere tutti....staff compreso!!
ciao a tutti
un grande quotone....ovviamente si escludono coloro che fanno e danno sempre al nostro ctbk...bisogna cercare di essere pi? uniti dare tutto...questo ( e lo ripeto ? PASSIONE e PASSATEMPO..)...non ? un lavoro, il motoclub ? un trionfo per tutti anche per quelli che hanno dei problemi nella vita e che per distrarsi vogliono passare del tempo con gente che vuole divertirsi e sorridere....
Stefano st? bene e questo ? quello che conta!!!!!!!!
PAOLINO HAI UN CUORE GRANDE GRANDE!!! WEEK INDIMENTICABILE!!! SIETE GRANDISSIMI
P.S.
SE HO SBAGLIATO SONO PRONTO A SCUSARMI PERSONALMENTE CON GLI INTERESSATI!!
Mi intrometto solo perch? questo thread mi conferma il fatto che il Paolino, che mi ? sembrato una bravissima persona fin dalla prima volta che l'ho conosciuto, ? veramente una grande persona (a dispetto del suo aspetto esile.... ) di cuore e con grande bont? d'animo......
Grande Paolino!!!!!!!!!!
P.S. Buona Fortuna per l'endurance a maggio.......dategli il Gassssse
tocy mi spiace che tu ti sia sentito preso in causa....non ce l'avevo con nessuno in particolare....mi ? solo spiaciuta tutta la situazione.
se al posto di Ste ci fosse stato chiunque altro io avrei cmq passato la notte in ospedale, solo perch? quando si ? in gruppo si risolve in gruppo la situazione.
cmq, la cosa che mi ha fatto pi? male ? l'essere arrivata a casa e non aver ricevuto da NESSUNO nemmeno un sms per sapere se fossimo arrivati.
CI SIAMO ARRANGIATI....e per fortuna tutto per il meglio.
vorrei precisare che la mia insistenza nel venirci a prendere dipendeva dal fatto che Ste non potesse camminare.
ciao a tutti
GUARDA SON SINCERO, NON ME NE FREGA NIENTE DI CI? CHE POSSA O VOGLIA FARE IL RESTO DEL MONDO, E ONESTAMENTE SE MI SONO MESSO IN GIOCO PER AIUTARVI, NON L' HO FATTO DI CERTO PER PASSARE DAL RAGAZZO D' ORO. PREMETTO CHE AVREI FATTO QUELLO CHE HO FATTO CON PAOLINO PER CHIUNQUE NE AVESSE AVUTO IL BISOGNO, E L' UNICA COSA CHE MI DISPIACE TANTO ? CHE PER DEI MALINTESI (come sempre nella vita) SI SONO CREATE DELLE SITUAZIONI SPIACEVOLI E POCO COSTRUTTIVE PER IL NOSTRO GRANDIOSO GRUPPO TUTTO QUI. DICO SOLO CHE SE QUALCUNO VEDE SOLO DELLE NEGATIVIT? IN QUESTO GRUPPO, MI DISPIACE MA ALLORA NON HA CAPITO PROPIO NIENTE DI COSA VOGLIA SIGNIFICARE CTBK
IO (come gi? detto pi? e pi? volte) VEDO IL NOSTRO MOTO CLUB COME UNA SECONDA FAMIGLIA E SON FIERO DI FARCI PARTE. RINGRAZIO ANCORA DI CUORE, MA VERAMENTE DI CUORE, TUTTI. GRAZIE PER TUTTO CI? CHE AVETE FATTO PER ME E CHE FAREMO ASSIEME PER TUTTI.
se qualcuno la vede in modo diverso, mi dispiace ma questo ? solo il mio libero pensiero GRAZIE ANCORA A TUTTI:bestddg::festa3: :bestddg: :festa3: :bestddg: :festa3: :bestddg:
Cage, stavolta hai proprio toppato!
i soldi non c'entrano niente!!!
????
Può essere , io non ero presente.....ma purtroppo nessuno scrive chiaramente cosè successo.Ma da quello che ho letto si capisce chiaramente che il gruppo non è così unito come si crede....con questo non volgio addidare nessuno e la storia dei soldi era solo un esempio , ma quello che volgio dire è solo che a volte vedo poca onestà nel gruppo.io credo che tra amici le cose vanno dette proprio per migliorare la qualità del'amicizia ma purtroppo c'è cente che sta con il ctbk non per l'amicizia ma per comodità.Racconto un aneddoto , al raptorday del garda lo scorso anno una ragazza (nonche amica) è caduta dalla moto (era la zavorrina) e si è fatta male abastanza seriamente alla schiena(per fortuna ora sta bene) la scena io non l'ho vista perchè eravamo tanti ed eravamo un po sparpagliati, ma ovvimante la giornata è stata compromessa, va be pazienza, ma la preoccupazione era tanta......ma un frescone il giorno dopo salta su dicendo a che palle per colpa di una cogliona che è volata non si è fatto il giro e mi sono rotto il *****.....ovviamente questa persona è stata presa a pesci in faccia, il gruppo deve essere compatto in tutte le situazioni non solo quando ci si diverte.Questa era una persona che ovvimante era li non per farsi delgi amici ma per fartsi i cavoli suoi.....Ecco il perchè delle via frase seccata, forse un pò turbato dalla mia esperienza passata mi è sembrato di rivedere la scena e probabilmente ho esagerato un pò.....Ma non era mia intenzione offendere nessuno.Non sto additando nessuno io non sono perfetto ,anzi, ma credo ancora un pò nell'amicizia....e non pensate che io sia unostronzo perchè ho scritto quello che ho scritto ma solo un sentimentale.....
PAOLINO,IO LI CONOSCO BENE GLI SBATTIMENTI CHE DEVI FARE E IO SONO QUELLO CHE DEVE RINGRAZIARTI PIU' DI TUTTI...SPERO ALMENO CHE TI SIA DIVERTITO CON QUESTA!!!!!!!!...GAS!!!
fortissimo ? una parola grossa ma con il traffico,non riuscivo a fare meglio,mi spiace!...dobbiamo chiedere a bobo di farci fare un turno nella pausa pranzo,come hanno fatto il suo pilota e il croato,almeno vediamo a che punto arriva st? moto!...ci organizzeremo!
Comment