Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

live from rijeka ***Team ctbk***

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Paolino81 View Post
    Ragazzi Domani Metto Un Po Di Foto.... Ora Vo A Letto Che Sono Devastato!
    Paolo anche se dormi rimani devastato lo stesso! quel coglione diceva che se una cosa pu? andar male ci va per forza per? a tutto c'? un limite.allora lurdes niente perche con la sfiga che abbiamo se portiamo la moto cade nella piscina e entra l'acqua nel motore. bisogna portarla dal papa poi fare un giro da padre pio ecc. ecc. sei daccordo?
    comunque sistemate due cose si va con mauro e ettore a migliorare il posteriore che purtroppo non ho fatto in tempo a sistemare perch? abbiam girato veramente poco e poi vediamo.......o meglio gli altri vedono gli scarichi dell'R1
    GRANDE GIANGI!!!!!!!!!!! Mai fatto una gara titolata e da un giorno con l'altro si ritrova a dover fare una gara di endurance. Non ha sbagliato niente tutto perfetto e tenuta fisica perfetta. COMPLIMENTI!!!!!
    Preciso una cosa io il motore che si ? rotto non l'ho toccato ne aperto l' ha fatto qualcun altro. Complimenti anche a Mauro se no si offende!
    Grandi coci e flavio attimo debutto!!!!!!!! anche loro son stati perfetti!!!
    Speriamo nella prossima...........qualcuno ha un anti sfiga?????

Comment

• Font Size
      Originally posted by AndreaMecc View Post
      Paolo anche se dormi rimani devastato lo stesso! quel coglione diceva che se una cosa pu? andar male ci va per forza per? a tutto c'? un limite.allora lurdes niente perche con la sfiga che abbiamo se portiamo la moto cade nella piscina e entra l'acqua nel motore. bisogna portarla dal papa poi fare un giro da padre pio ecc. ecc. sei daccordo?
      comunque sistemate due cose si va con mauro e ettore a migliorare il posteriore che purtroppo non ho fatto in tempo a sistemare perch? abbiam girato veramente poco e poi vediamo.......o meglio gli altri vedono gli scarichi dell'R1
      GRANDE GIANGI!!!!!!!!!!! Mai fatto una gara titolata e da un giorno con l'altro si ritrova a dover fare una gara di endurance. Non ha sbagliato niente tutto perfetto e tenuta fisica perfetta. COMPLIMENTI!!!!!
      Preciso una cosa io il motore che si ? rotto non l'ho toccato ne aperto l' ha fatto qualcun altro. Complimenti anche a Mauro se no si offende!
      Siete stati grandissimi tutti!!!

Comment

• Font Size
        Paolo anche se dormi rimani devastato lo stesso! quel coglione diceva che se una cosa può andar male ci va per forza però a tutto c'è un limite.allora lurdes niente perche con la sfiga che abbiamo se portiamo la moto cade nella piscina e entra l'acqua nel motore. bisogna portarla dal papa poi fare un giro da padre pio ecc. ecc. sei daccordo?
        comunque sistemate due cose si va con mauro e ettore a migliorare il posteriore che purtroppo non ho fatto in tempo a sistemare perchè abbiam girato veramente poco e poi vediamo.......o meglio gli altri vedono gli scarichi dell'R1
        Preciso una cosa io il motore che si è rotto non l'ho toccato ne aperto l' ha fatto qualcun altro. Complimenti anche a Mauro se no si offende!

Finalmente ti hanno abilitato (spettacolo vederti lavorare)
        Last edited by fabio-v; 11-05-09, 10:30.

Comment

• Font Size
          Paolo anche se dormi rimani devastato lo stesso! quel coglione diceva che se una cosa può andar male ci va per forza però a tutto c'è un limite.allora lurdes niente perche con la sfiga che abbiamo se portiamo la moto cade nella piscina e entra l'acqua nel motore. bisogna portarla dal papa poi fare un giro da padre pio ecc. ecc. sei daccordo?
          comunque sistemate due cose si va con mauro e ettore a migliorare il posteriore che purtroppo non ho fatto in tempo a sistemare perchè abbiam girato veramente poco e poi vediamo.......o meglio gli altri vedono gli scarichi dell'R1
          Preciso una cosa io il motore che si è rotto non l'ho toccato ne aperto l' ha fatto qualcun altro. Complimenti anche a Mauro se no si offende!

Bravo andrea!!!

Un meccanico migliore il team non poteva avere!!

Sei troppo il numero 1!!!

Come fabio che oltre ad essere stato fondamentale per noi, ma soprattutto per te ha perfino messo del suo per comprare il motore…

Al giangi ho fatto i complimenti 1000 volte…e gliene farò ancora!!!

Cmq Quando la sfiga ci si mette non cè niente da fare… è cosi e basta!

Io dico solo che questo week indipendentemente dal risultato ha visto una “passione” che forse neanche i grandi team hanno!!
          Non so quanti team avrebbero fatto una colletta per comprare un motore (al volo) perché altrimenti non si partiva neanche per la gara…
          Forse la nostra amicizia dentro al team è ancora + forte della passione che ci mettiamo…basta vedere quanta gente avevamo ieri nel box ad aiutarci senza chiedere niente facendosi 1200km di strada!!!
          Last edited by Paolino81; 11-05-09, 09:09.

Comment

• Font Size
            Paoli', seleziona bene le foto(soprattutto quelle del delirio)

Comment

• Font Size
              Tranquillo ho ancora il cervello grippato.. appena riparte ti faccio tutto quello che vuoi!

Comment

• Font Size
                Tranquillo ho ancora il cervello grippato.. appena riparte ti faccio tutto quello che vuoi!

a chi lo dici

Comment

• Font Size
                  siete fuori come i balconi!!! ma siete davvero grandi!!!
                  rinnovo ancora i complimenti a tutti!!!

Comment

• Font Size
                    we culetto!...va a cagare! mi hai fatto fare il passo del 34 (nel warm up)...visto che non "siamo" riusciti a metterla apposto direi che va bene...vediamo poi!...tranquillo e non sclerare pi?,sono cose che capitano...per me e anche per tutti gli altri sei il numero uno!

Comment

• Font Size
                      grazie a tutti ragazzi per i complimenti...? stata durissima stavolta!

Comment

• Font Size
                        Grandi Ragazzi, Ma Alla Fine Mi Dite I Risultati???

Comment

• Font Size
                          Originally posted by il PILU View Post
                          Grandi Ragazzi, Ma Alla Fine Mi Dite I Risultati???
                          bho!...lo s? paolino ! ehehheeh!!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by mauro0112 View Post
                            bho!...lo sà paolino ! ehehheeh!!!

Aspetta che mi riprendo e poi te lo dico……

Ps: ieri sera vedevo le persone sul sedile posteriore dallo specchietto….. che non c erano….. alle terza persona ho fatto guidare fabio!
                            Last edited by Paolino81; 11-05-09, 10:26.

Comment

• Font Size
                              Aspetta che mi riprendo e poi te lo dico??

Ps: ieri sera vedevo le persone sul sedile posteriore dallo specchietto?.. che non c erano?.. alle terza persona ho fatto guidare fabio!

quando ho saputo che vedeva le persone dietro l'ho fatto uscire all'autogrill... caffe',redbull e poi ho guidato io...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by mauro0112 View Post
                                we culetto!...va a cagare! mi hai fatto fare il passo del 34 (nel warm up)...visto che non "siamo" riusciti a metterla apposto direi che va bene...vediamo poi!...tranquillo e non sclerare pi?,sono cose che capitano...per me e anche per tutti gli altri sei il numero uno!

Maurizia, quando sei uscito dal warm up dovevi vederti... Finalmente ridevi..
                                Per la sfiga ....Fanculo alla sfiga...

Comment

X
                                Working...
                                X