E' IL mio giro
, rientro fatto per quale strada? Fatta la Val Vestino? La cascata è quella indicata sulla rotonda poco prima d' entrare a Riva del Garda ?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
gita laghi trentini
Collapse
X
-
Originally posted by bangbang View PostE' IL mio giro
, rientro fatto per quale strada? Fatta la Val Vestino? La cascata ? quella indicata sulla rotonda poco prima d' entrare a Riva del Garda ?
............rientro riva -toscolano-brescia......... la val vestino non l'abbiamo fatta...mentre per la cascata...? un discorso lungo.....
allora la cascata...per me era quella che dici tu, infatti io e il mio gruppo di dispersi siamo andati li.....
mentre per lino....bohhhhhhhhhhhhhhhhhh.....intendeva l'inizio di questa cascata...in valle.......mai vista!!
Originally posted by Lino-r6 View Postno

che no no......
.......... ? quella la cascata ufficiale!!!!
Comment
-
Originally posted by MYACBR View Post............rientro riva -toscolano-brescia......... la val vestino non l'abbiamo fatta...mentre per la cascata...? un discorso lungo.....
allora la cascata...per me era quella che dici tu, infatti io e il mio gruppo di dispersi siamo andati li.....
mentre per lino....bohhhhhhhhhhhhhhhhhh.....intendeva l'inizio di questa cascata...in valle.......mai vista!!
che no no......
Mya lo sai che Lino ha le cascate personali...
Comment
-
Originally posted by MYACBR View Post............rientro riva -toscolano-brescia......... la val vestino non l'abbiamo fatta...mentre per la cascata...? un discorso lungo.....
che no no......
che fai ti rivolti contro....?
tu la cascata (acqua turchesea) l'hai vista bene vero!!!!!!
Mya ( (starda......)
Originally posted by Marco T. View PostMya lo sai che Lino ha le cascate personali...
Comment
-
....inkia Lino nn vorrei girare il coltelo nella piaga, per? volevi pure fare
il lato destro del lago d'Idro....che non c'? la strada (controlla su googlemaps)
anche se io ho poco da fare il ganassa: smanetta smanetta, chiacchera chiacchera con l'interfono, i primi 8 sul bivio sbagliato ce li ho portati io
Comment
-
va che mi sa che c?...forse Lino intende la strada che dal lago d'idro ti porta al lago di garda....facendo la Valvestino... ? strettissima e impegnativa....ma merita....spettacolo paura quando passi vicino alla diga!!!Originally posted by marcobrioche View Post....inkia Lino nn vorrei girare il coltelo nella piaga, per? volevi pure fare
il lato destro del lago d'Idro....che non c'? la strada (controlla su googlemaps)
anche se io ho poco da fare il ganassa: smanetta smanetta, chiacchera chiacchera con l'interfono, i primi 8 sul bivio sbagliato ce li ho portati io

Comment
-
-
-
E io che pensavo di finirci dentro direttamenteOriginally posted by MYACBR View Posta presscindere che devi sempre parcheggiare....
...........ohh almeno ? un consiglio............
....
secondo me no..........hihihihiihih
...... ma se lo sconsigli, la prossima volta che ci passer? davanti non mi verr? il dubbio se mi stia perdendo qualcosa o no
Comment
X

Comment