Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ehi bello... io non ti conosco e tu non conosci me..
Siccome IO non ti conosco e ti chiedo di presentarti per EDUCAZIONE... lo fai.
Sta pure sereno tu.
Accipicchia!!dev'essersela presa!
dai...comunque ho compilato la scheda...c'? anke il link di myspace e il contatto di skype...il codice fiscale e il numero della tessera sanitaria te li ho inviati in pm....
dai...comunque ho compilato la scheda...c'? anke il link di myspace e il contatto di skype...il codice fiscale e il numero della tessera sanitaria te li ho inviati in pm....
Tutto qua? Che delusione.. mi aspettavo un mantenimento della linea cazzuta.. bah..
Comment