Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Toledo..non per alimentare polemiche,ma ti garantisco che il CTBK ? un gran bel gruppo e come in tutti i gruppi ci sono i pi? o meno simpatici,i pi? o meno corretti,i pi? o meno furbi, i pi? o meno socievoli ecc...ecc...
Ma ti garantisco che i tempi visti da te a rekkia non rispecchiano tutti i membri del ctbk.... Non a caso abbiamo 2 TEAM CTBK e altri personaggi che sanno il fatto loro quando salgono in sella "qualcuno ? anche sul forum"....vai a dare un'occhiata al Sito...se no,ancora meglio,vieni a conoscerci di persona...Magari cambi idea....Non si pu? giudicare un qualcosa che non si conosce....
Ho parlato con il biker per gesto scaramantico rinviamo il discorso alle diciottozerozezo di sabato........
Allora ci aggiorniamo domenica!!!Cos? lunedi eventualmente possiamo prenotare!!!
Occhio che se aspettiamo troppo...poi rischiamo a nn trovare pi? posto!!!
Non si può pretendere che il gruppo venga da te! sei tu che devi andare dal gruppo ed inserirti! "se lo vuoi"!
quasi 250 tesserati quest'anno e 2 persone conosciute nel corso del 2007, a inizio 2008 erano già parte dello staff semplicemente perchè lo hanno voluto loro!
Forse sei tu ad essere un po' chiuso??? o magari prevenuto???
Non hai mai partecipato ad un evento con noi! Mai! Non conosci nessuno! Come puoi pensare di poter dare questi giudizi senza vedere???
Potresti anche avere ragione! Potrebbe anche essere così!
Ma tu non lo puoi sapere! Non tu!
Le critiche sono sempre ben volute se costruttive! Per quel che mi riguarda la tua è solo una polemica senza fondamento!
Ripeto forse è così! Probabilmente è così! Sicuramente sarà così!
MA NON LO PUOI DIRE TU PERCHE' TU NON LO PUOI SAPERE!!!
Noi non lo possiamo neanche sapere, ma apparte Jan, Mauro, Il pilu, Paolino, e Christian....non è che c'era LA VOGLIA di socializzare eh anche da parte vostra.
Noi eravamo nel box di fianco al vostro, io sono venuto millemmila volte a prendere per il culo paolino, a infrociarmi con il Pilu a sentire cosa si era fatto il ragazzo caduto e via dicendo....
Dire che noi siamo chiusi è veramente utopia, visto che ci vengono a salutare o chiedere favori gente che neanche conosciamo.
In un gruppo ti inserisci se tutte le persone ti fanno inserire, se uno entra nel vostro box dicendo Noi siamo di ddg, Speed01 e Toledo, e apparte 5 persone le altre manco ti cagano, credo che c'entri poco il discorso INSERIMENTO.
Comment