Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

CONSIGLIO

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

CONSIGLIO

mi sono informata tramite meccanici vari della mia zona x quanto riguarda le modifiche da apportare alla mia motina x la pista.
    la mia impressione ? stata: tante chiacchere e grandi paroloni pur di farti sborsare la grana.
    vista la mia ignoranza in merito, chiedo a voi.
    la mia motina ? un 125 originale a 11 kw. non ha mai subito variazioni nella parte meccanica.
    cosa dovrei fare/cambiare/aggiungere/togliere x renderla perfetta come sicurezza e prestazioni x la pista?
    so che lavori del genere comportano delle spese ma preferisco spendere soldi x divertirmi in pista piuttosto di pagare assicurazioni allucinanti x la moto che ?,e correre sempre il rischio di essere beccata da qualche velox (ok..la mia motina non fa 300 km/h ma si sa bene che ci sono dei limiti ridicoli messi ppositamente x farti sborsare i soldi).
    se conoscete qualche meccanico onesto..fatemi sapere.
    grazzzzzzzzzie!

• Font Size
    Dunque i mekka sono dei gran venditori di aria fritta......io ti posso consigliare nell'ordine queste semplici cose:

tubi in treccia per i freni
    cambia l'olio con un dot 4 minimo
    pastiglie buone

e saresti gi? "tecnicamente" a posto; potresti magari fare una revisionata alla forcella e al mono (non so quanti km ha la tua moto) e poi se cominci a dargli del gas levi fanali frecce specchi e monti carene in VTR.

poi che dire...... benza, gomme e tanto gaaaasssss!!!!

se poi arrivi al punto che il motore non ti basta pi? (in effetti 11 kw sono un p? pochini) gli dai qualche cavallo....

Comment

• Font Size
      HO UN CONSIGLIO PER TE! PER FARE ANDARE FORTE LA TUA MOTINA!!!

IMBRAGALA ALLA MOTO DI JERGON!!!

Comment

• Font Size
        matth..ci avevo pensato ma poi mi sono detta:

NON VOGLIO MICA ANDARMI A SPACCARE LA FACCIA!!LO SAI CHE QUELLO ? PAZZO!!

Comment

• Font Size
          Naaaaaaaaaaa

Comprati un bel 636!!!!!!

Comment

• Font Size
            PAOLINO:makk? 636!!!!!!!!!!

ENIGMA:vai di R6(o R1!!!!!!!hehehhehe) rimani nella grande casa dei 3diapason.....secondo me nn vale la pena potenziare il tuo 125 poi alla fine hai in mano una moto ke cmq ha poki cv,fatti un 600 e nn c pensi +....... qst ? la mia modesta opinione!!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by freefly
              PAOLINO:makk? 636!!!!!!!!!!

ENIGMA:vai di R6(o R1!!!!!!!hehehhehe) rimani nella grande casa dei 3diapason.....secondo me nn vale la pena potenziare il tuo 125 poi alla fine hai in mano una moto ke cmq ha poki cv,fatti un 600 e nn c pensi +....... qst ? la mia modesta opinione!!!!
              idem!!

Comment

• Font Size
                s'..vai di 600, ma non come quello di Paolino che ? sempre dal meccanico!!!

Fattene uno serio

Comment

X
                Working...
                X