Bellissime!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
prime foto AAE Rijeka 14-06-09
Collapse
X
-
Originally posted by Pastri View PostAzzo benjo solo queste di foto?Cmq complimenti per la bionda, paolino l'hai ingaggiata te?
la bionda ? memy87 del forum!!!!
? venuta con il benjo PERCH? ? la sua morosa! .....e mi ha dato una grande mano in pit lane!!! anzi faceva tutto lei!!!!
GRANDISSIMA!!!!!
Comment
-
Originally posted by Pastri View PostAzzo benjo solo queste di foto?Cmq complimenti per la bionda, paolino l'hai ingaggiata te?
Originally posted by Paolino81 View Postla bionda ? memy87 del forum!!!!
? venuta con il benjo PERCH? ? la sua morosa! .....e mi ha dato una grande mano in pit lane!!! anzi faceva tutto lei!!!!
GRANDISSIMA!!!!!

grassie
non vedo l'ora che arrivi la prossima cmq complimenti a voi ragazzi
Comment
-
Originally posted by PamyR1 View Postperch? non mi inviti
E tu chiedi!
Mi serve qualcunA che va a predere l acqua coca, sprite al baretto?. Il gelato, la birra?il caff??portare la colazione,?pranzo?merenda?cena? dopo cena? mezzanotte?. Tre di notte?bomboloni, fare il tea, fare il nesquick? cioccolata?. Uovo sbattuto, lo spriz, il vov, il bombardino?.. eecceccccecc
Comment
-
Originally posted by Paolino81 View PostE tu chiedi!
Mi serve qualcunA che va a predere l acqua coca, sprite al baretto?. Il gelato, la birra?il caff??portare la colazione,?pranzo?merenda?cena? dopo cena? mezzanotte?. Tre di notte?bomboloni, fare il tea, fare il nesquick? cioccolata?. Uovo sbattuto, lo spriz, il vov, il bombardino?.. eecceccccecc
ecco perch? non te l'ho ancora chiesto
Comment
X

Comment