Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Mugello
Collapse
X
-
Originally posted by Lino-r6 View PostAnche se avrei voluto girare al mugello( restero' per questo anno veloce solo a franciacorta)
Ahahahhahahahahha
Lino...Lino...Si vede che non hai mai girato al Mugello.....
Sai cos'hanno in comune Frakkia e il Mugello????
Niente.....
Last edited by AbRR; 15-09-09, 08:50.
Comment
-
-
-
Non siamo cattivi....Originally posted by Lino-r6 View PostAzz come siete cattivi
Sto semlicemente dicendo la verità....
Il Mugello "come tutte le piste vere" non hanno niente in comune con le piste come frakkia...
I punti di riferimento,le traiettorie,la larghezza del tracciato sono un'altro pianeta e ci vuole un pò di pratica "su queste piste" per capire bene dove mettere le ruote...
P.S Girare forte a franciacorta vuol dire scendere sotto i 20....
Last edited by AbRR; 15-09-09, 10:39.
Comment
-
Originally posted by AbRR View PostIl Mugello "come tutte le piste vere" non hanno niente in comune con le piste come frakkia...
I punti di riferimento,le traiettorie,la larghezza del tracciato sono un'altro pianeta e ci vuole un pò di pratica "su queste piste" per capire bene dove mettere le ruote...
.....èèèèèèè si!!!!!!!!!!
Last edited by mauro0112; 15-09-09, 10:54.
Comment
-
P.s Mi chiedo come fai tu a dire che io al mugello sarei andato piano...se in base al tuo ragionamento fracchia non fa riferimento?Originally posted by AbRR View PostNon siamo cattivi....
Sto semlicemente dicendo la verit?....
Il Mugello "come tutte le piste vere" non hanno niente in comune con le piste come frakkia...
I punti di riferimento,le traiettorie,la larghezza del tracciato sono un'altro pianeta e ci vuole un p? di pratica "su queste piste" per capire bene dove mettere le ruote...

P.s in quanto giri tu a fracchia e al mugello?
Comment
-
Originally posted by AbRR View PostNon siamo cattivi....
Sto semlicemente dicendo la verit?....
I punti di riferimento,le traiettorie,la larghezza del tracciato sono un'altro pianeta e ci vuole un p? di pratica "su queste piste" per capire bene dove mettere le ruote...
Adesso capisci perche' avrei voluto girare al MUGELLO .......spero di avere un'altra occasioneOriginally posted by AbRR View PostAhahahhahahahahha
Lino...Lino...Si vede che non hai mai girato al Mugello.....
Sai cos'hanno in comune Frakkia e il Mugello????
Niente.....

passo e chiudo...........vado a lavorare
Comment
-
Duecentocinquanta
- May 2007
- 2257
- Maschio
- 0
- Paullo(MI)
- Cagiva Raptor V-Revenge 1000/rsv1000r-Edwards
- Send PM
***** ragazzi mi spiace veramente tanto, ma in quesi casi che si fa??Vi spostano la giornata vi rimborsano o vi inculate??Last edited by Johnny Cage; 15-09-09, 11:21.
Comment
-
Originally posted by Lino-r6 View PostP.s Mi chiedo come fai tu a dire che io al mugello sarei andato piano...se in base al tuo ragionamento fracchia non fa riferimento?
P.s in quanto giri tu a fracchia e al mugello?
ALT!!!!!!!IO NON HO DETTO O SCRITTO CHE AL MUGELLO SARESTI ANDATO PIANO...
HO VOLUTO FARTI NOTARE CHE SONO DUE PISTE COMLETAMENTE DIVERSE FRA LORO E PRIMA DI RIUSCIRE A GIRARE BEN AL MUGELLO BISOGNA ALLENARSI UN Pò...TUTTO QUI....
Last edited by AbRR; 15-09-09, 11:26.
Comment
X

Comment