Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
foto ungaroring!!!!!!
Collapse
X
-
non vieni a rijeka? il 17 ottobre siamo li!Originally posted by maconfireblade View Postbellissime le foto, complimenti di nuovo
non vedo l'ora di tornare a girare li ..spero tra poco
io non vado forte,faccio scena!!!!!!!eheheh!!!!!Originally posted by TOCY34 View PostSONO SENZA PAROLE
CARO IL MIO RAGAZZO AMBIGUO (MAURO) MI DEVI INSEGNARE AD ANDARE FORTE
CMQ SIETE DEI GRANDI
But Who's Spies???...uno che va troppo pi? forte di me!!!!!!!!Originally posted by AbRR View PostBut Who's Spies???
Comment
-
-
lo so,lo so che sono fermo!!!!!!! eheheh!!!!!Originally posted by kiki23 View Postmauro sei un fermone
.... scherzo ovviamente
stavo pensando: "chiss? che partenza di ***** faccio!" eheheh!!!!!Originally posted by freefly View Post
questa ? spettacolare!!!! concentrazione ai massimi livelli.... grande Mauro, ti vedo gi? sulla promenade a Douglas
Originally posted by niky r1 View Postsembra GIG ROBOT D'ACCIAIO
Comment
-
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 40
- Maschio
- 19
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
ecco n'altro che l'ha ass? a moto par 'ndar a puttaneOriginally posted by freefly View Postno vegno p? a pistoare par ora... masa schei e go da mantegnere altri vissi!
anche se....... di fianco alla pista non c'? mica un aeroporto??!!

si basta che non atterrate in mezzo alla zagabria come l'anno scorso ha pensato brillantemente di fare un tipo....mezz'ora di bandiera rossa per toglierlo dalle sabbie mobili delle vie di fugaOriginally posted by mauro0112 View Postinfatti free! prima giriamo poi ci lanciamo!!!!!!!!!
Comment
X

Comment