Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Volevo kiedere a matth se la sua moto nuova ? quella vasca da bagno con le ruote ke c'era ieri sera nello studio..
PS farti capire,paolino,ke ho visto il prgramma ,le ruote della moto erano da 16 pollici.....giusto???
PPS:spero di non aver detto una cazzata,,,,
giustissimo!!!!
COMPLIMENTI!!!!! APPENA ABBIAMO COMMENTATO QUELLO "SCALDABAGNO" AD ALTA VOCE UN TELECAMERAMEN (CHE ERA VICINO A NOI) CI HA DETTO CHE DI FIANCO A NOI C'ERA UN GRUPPO DI HARLEYSTI!!!!AHHHHHH
Scusate ancora ragazzi...ieri sera Gio ? tornato tardi dal lavoro...ed ero rimasto d'accordo che sarei venuto con lui...purtroppo l'ho saputo all'ultimo momento e non avevo la macchina x raggiungervi
Cazz...ho anche qui davanti i due cd che mi avevi chiesto Paolino
Scusate ancora ragazzi...ieri sera Gio ? tornato tardi dal lavoro...ed ero rimasto d'accordo che sarei venuto con lui...purtroppo l'ho saputo all'ultimo momento e non avevo la macchina x raggiungervi
Cazz...ho anche qui davanti i due cd che mi avevi chiesto Paolino
Comment