Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
bellissima serata..i video erano veramente spettacolari..mi ? venuta la pelle d'oca..restavo con la forchetta in mano e la bocca spalancata vedendo i nostri video di questa bellissima stagione!!!
purtroppo sono dovuta andare via presto xk? nn stavo troppo bene..
ahh..sapete che fine ha fatto il mio puntofurbo vinto???
l'ho appeso al muro..meglio l? che sotto il cavalletto(tanto nn durerebbe troppo xk? ? troppo carino e me lo ruberebbero al volo!!!)
complimenti ancora a tutti!
ps.ho conosciuto una ragazza davvero simpatica ma nn mi ricordo il nome..so solo che gioved? ritira la moto..valy46..6 tu??
ps.ho conosciuto una ragazza davvero simpatica ma nn mi ricordo il nome..so solo che gioved? ritira la moto..valy46..6 tu??
e la sili che ritira la moto giovedi...cmq mi associo a cio che hanno scritto gli altri...grazie ragazzi serata bellissima...sempre piu orgoglioso di appartenere al ctbk
Comment