Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Franciacorta 2010
Collapse
X
-
Originally posted by Lino-r6 View Post-1
speriamo bene...
A Castrezzato oggi sarà una giornata caratterizzata da pioggia debole, temperature comprese tra 4 e 5°C. In particolare avremo veloci piovaschi al mattino e al pomeriggio, pioggia anche persistente alla sera. Durante la giornata di oggi la temperatura massima verrà registrata alle ore 15 e sarà di 5°C, la minima di 4°C alle ore 8, lo quota più bassa dello zero termico si attesterà a 1120m alle ore 8 e la quota neve minima sarà 820m alle ore 8. I venti saranno al mattino deboli provenienti da Sud-Sud-Ovest con intensità di circa 4km/h, deboli da Ovest-Sud-Ovest al pomeriggio con intensità tra 7km/h e 13km/h, alla sera deboli da Ovest con intensità tra 6km/h e 13km/h. La visibilità più ridotta si avrà alle ore 22 e sarà di 2230m. L'intensità solare più alta sarà alle ore 13 con un valore UV di 0.1, corrispondente a 74W/mq.
Temporali....
Comment
-
Ostia mi sono così ben preparato per la prima uscita con voi per tirar un po' su la mia nakedina ... pedane arretrate, ohlins, pignone, gomme bimescola ... non posso bagnare tutto ciò invano ...
Ostiaaaaaaaaaaaaaaaaaaa !!!!!!!!!!!!!!
Comment
X

Comment