Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Volevo ringraziare Sincro e Gio'...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Volevo ringraziare Sincro e Gio'...

Volevo ringraziare Sincro e Gio'!

• Font Size
    Si si.....fai pure...

Comment

• Font Size
      per che roba???????

per il pacco che hanno tirato a "griglia"????

Comment

• Font Size
        Eheheh...grazie Matth...ma x cosa st? volta?

Comment

• Font Size
          Originally posted by sincro
          Eheheh...grazie Matth...ma x cosa st? volta?
          PER IL PACCO!!!

Comment

• Font Size
            caro matth,invece io e sincro vogliamo ringraziare te e paolo per tutto quello che avete fatto per noi e mi riferisco ad adria,alla fiera di graffignana,al fatto che ci avete messo la nostra foto sul giornalino del motoclub e al fatto che ci avete considerato dal primo momento parte integrante del ctbk,quindi da quella cazzo di didascalia che c'e sul giornalino sopra la foto,togli la scritta forse faranno parte del ctbk nel '05...

perche' noi ci sentiamo gia parte del ctbk,nonostante il pacco ,pero' in quel caso dany non centra in qnt io ho lavorato fino a tardi

Comment

• Font Size
              Originally posted by rsv-ps2
              caro matth,invece io e sincro vogliamo ringraziare te e paolo per tutto quello che avete fatto per noi e mi riferisco ad adria,alla fiera di graffignana,al fatto che ci avete messo la nostra foto sul giornalino del motoclub e al fatto che ci avete considerato dal primo momento parte integrante del ctbk,quindi da quella ca##o di didascalia che c'e sul giornalino sopra la foto,togli la scritta forse faranno parte del ctbk nel '05...
              perche' noi ci sentiamo gia parte del ctbk,nonostante il pacco ,pero' in quel caso dany non centra in qnt io ho lavorato fino a tardi
              Ah a proposito Gi?! Ancora mi devi i 100,00 Euro che mi avevi promesso per mettere la tua foto sul giornalino!

Comment

• Font Size
                Originally posted by Matth 28
                caro matth,invece io e sincro vogliamo ringraziare te e paolo per tutto quello che avete fatto per noi e mi riferisco ad adria,alla fiera di graffignana,al fatto che ci avete messo la nostra foto sul giornalino del motoclub e al fatto che ci avete considerato dal primo momento parte integrante del ctbk,quindi da quella ca##o di didascalia che c'e sul giornalino sopra la foto,togli la scritta forse faranno parte del ctbk nel '05...
                Ah a proposito Gi?! Ancora mi devi i 100,00 Euro che mi avevi promesso per mettere la tua foto sul giornalino!
                matth perdi colpi,va che erano 500

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Matth 28
                  matth perdi colpi,va che erano 500

AH SI SCUSA! Allora 100,00 me li deve Sincro!!!

Comment

• Font Size
                    Cosa cosa?!?!?
                    Aaaaaaah!!! Gio!!! Che cazz fai?!? Prometti soldi anche da parte mia quando ne ne ho manco uno di Euro?!?
                    Eheheh Grazie veramente Matth

Comment

• Font Size
                      Originally posted by sincro
                      Cosa cosa?!?!?
                      Aaaaaaah!!! Gio!!! Che cazz fai?!? Prometti soldi anche da parte mia quando ne ne ho manco uno di Euro?!?
                      Eheheh Grazie veramente Matth
                      AH SI SI! E' VERO SINCRO! MI DEVI 500,00 EURO PER LA FOTO CHE TI HO FATTO AD ADRIA!!!

Comment

• Font Size
                        Hazz...ti fai pagare eh?!?

Comment

X
                        Working...
                        X