Volevo ringraziare Sincro e Gio'!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Volevo ringraziare Sincro e Gio'...
Collapse
X
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 48
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
caro matth,invece io e sincro vogliamo ringraziare te e paolo per tutto quello che avete fatto per noi e mi riferisco ad adria,alla fiera di graffignana,al fatto che ci avete messo la nostra foto sul giornalino del motoclub e al fatto che ci avete considerato dal primo momento parte integrante del ctbk,quindi da quella cazzo di didascalia che c'e sul giornalino sopra la foto,togli la scritta forse faranno parte del ctbk nel '05...
perche' noi ci sentiamo gia parte del ctbk,nonostante il pacco
,pero' in quel caso dany non centra in qnt io ho lavorato fino a tardi
Comment
-
Ah a proposito Gi?! Ancora mi devi i 100,00 Euro che mi avevi promesso per mettere la tua foto sul giornalino!Originally posted by rsv-ps2caro matth,invece io e sincro vogliamo ringraziare te e paolo per tutto quello che avete fatto per noi e mi riferisco ad adria,alla fiera di graffignana,al fatto che ci avete messo la nostra foto sul giornalino del motoclub e al fatto che ci avete considerato dal primo momento parte integrante del ctbk,quindi da quella ca##o di didascalia che c'e sul giornalino sopra la foto,togli la scritta forse faranno parte del ctbk nel '05...

Comment
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 48
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
matth perdi colpi,va che erano 500Originally posted by Matth 28Ah a proposito Gi?! Ancora mi devi i 100,00 Euro che mi avevi promesso per mettere la tua foto sul giornalino!Originally posted by rsv-ps2caro matth,invece io e sincro vogliamo ringraziare te e paolo per tutto quello che avete fatto per noi e mi riferisco ad adria,alla fiera di graffignana,al fatto che ci avete messo la nostra foto sul giornalino del motoclub e al fatto che ci avete considerato dal primo momento parte integrante del ctbk,quindi da quella ca##o di didascalia che c'e sul giornalino sopra la foto,togli la scritta forse faranno parte del ctbk nel '05...

Comment
-
Originally posted by rsv-ps2matth perdi colpi,va che erano 500Originally posted by Matth 28Ah a proposito Gi?! Ancora mi devi i 100,00 Euro che mi avevi promesso per mettere la tua foto sul giornalino!Originally posted by rsv-ps2caro matth,invece io e sincro vogliamo ringraziare te e paolo per tutto quello che avete fatto per noi e mi riferisco ad adria,alla fiera di graffignana,al fatto che ci avete messo la nostra foto sul giornalino del motoclub e al fatto che ci avete considerato dal primo momento parte integrante del ctbk,quindi da quella ca##o di didascalia che c'e sul giornalino sopra la foto,togli la scritta forse faranno parte del ctbk nel '05...

AH SI SCUSA! Allora 100,00 me li deve Sincro!!!
Comment
-
AH SI SI! E' VERO SINCRO! MI DEVI 500,00 EURO PER LA FOTO CHE TI HO FATTO AD ADRIA!!!Originally posted by sincroCosa cosa?!?!?
Aaaaaaah!!! Gio!!! Che cazz fai?!? Prometti soldi anche da parte mia quando ne ne ho manco uno di Euro?!?
Eheheh Grazie veramente Matth
Comment
X

Comment