Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

**********!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    **********!

    Dico solo questo. Punto.

  • Font Size
    #2
    Che succede??!??!?!?!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Scusa Mito ? uno sfogo, so che il titolo del topic non ? attinente al regolamente di DDG perci? se lo ritieni opportuno chiudi pure e chiedo scusa.

      Era solo uno sfogo..

      Comment


      • Font Size
        #4
        Saputo adesso ........ca!!o

        Comment


        • Font Size
          #5
          Ma che è successo??

          Comment


          • Font Size
            #6
            ho saputo questo mattina di un bmw che ha fatto strike contro dei nostri ragazzi al giro di ieri...

            mi spiace gaia....

            so che altri ragazzi hanno avuto la peggio...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Si Paolino, se ci tenete informati ti sarei grata.. Le moto si aggiustano, c'? l'incazzatura iniziale ma alla fine direi che a tutti ? andata nel miglior dei modi, almeno fino agli aggiornamenti di ieri sera.

              Hai tutti i miei recapiti, se sai qualcosa fammi uno squillo. Ci muoviamo per ottenere quel minimo di giustizia che spetta a tutti.

              Incrociamo le dita.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Dico Solo Che Se A Qualcuno Non Gliene Frega Un ***** Della Propria Vita, Almeno Rispettare Quella Degli Altri!!! Quel -------- Ha Rischiato Di Ammazzare 4 E Dico 4 Persone!!!! Ke Schifo!!!
                Arrivare Sul Posto E Vedere 2 Tuoi Amici Sdraiati Per Terra (Gaia e il Terra x fortuna stavano bene), Moto Distrutte E L'elicottero è Un'immagine Terribile!! Spero Ke Questo Faccia Riflettere Tutti Quei Pirla Ke Considerano La Strada Una Pista!!

                RAGAZZI LA STRADA NON E' UNA PISTA!!!!!!
                Last edited by il PILU; 06-04-10, 06:36.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Gaietta come stai?


                  Originally posted by GaiaCBR View Post
                  Si Paolino, se ci tenete informati ti sarei grata.. Le moto si aggiustano, c'? l'incazzatura iniziale ma alla fine direi che a tutti ? andata nel miglior dei modi, almeno fino agli aggiornamenti di ieri sera.

                  Hai tutti i miei recapiti, se sai qualcosa fammi uno squillo. Ci muoviamo per ottenere quel minimo di giustizia che spetta a tutti.

                  Incrociamo le dita.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Forse perch? c'? gente troppo orgogliosa per ammettere i propri livelli.. L'amico del coglione di merda che ci ha falciati ha detto che era alle prime armi e che loro lo stavano aspettando perch? era rimasto indietro, questo ha visto il rettilineo e ha aperto.. su di noi per?..

                    io sono stata l'ultima presa e mi ricordo bene dei due ragazzi sul gixxer e del terra... Non mi ricordo come sono caduta, ho solo pensato "adesso la salto" ma non sono stata in piedi..

                    L'unica cosa che possiamo fare ? sperare bene per tutti.. Io ho qualche foto dei mezzi coninvolti, se vi potessero essere d'aiuto ve le passo.

                    Pilu, ti posso chiamare in mattinata? Ti mando in mp il numero, cos? se hai sentito il tocy o sai qualcosa ci teniamo aggiornati. Grassie

                    Uff.. Che amarezza..

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by il PILU View Post
                      Gaietta come stai?

                      Io bien bien.. Fortunatamente io e il terra non abbiamo avuto bisogno dei soccorsi.. Si va in ps per accertamenti e perch? ci deve rimbrsare fino all'ultimo centesimo!!!



                      Non dovr? mai pi? pensare di guidare un mezzo, ha sulla coscienza 4 persone che rispettose del CDS mai avrebbero pensato di essere birilli di una palla bmw!!!

                      La deve pagare!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        PM ricevuto!! grassie



                        Originally posted by GaiaCBR View Post
                        Forse perch? c'? gente troppo orgogliosa per ammettere i propri livelli.. L'amico del coglione di merda che ci ha falciati ha detto che era alle prime armi e che loro lo stavano aspettando perch? era rimasto indietro, questo ha visto il rettilineo e ha aperto.. su di noi per?..

                        io sono stata l'ultima presa e mi ricordo bene dei due ragazzi sul gixxer e del terra... Non mi ricordo come sono caduta, ho solo pensato "adesso la salto" ma non sono stata in piedi..

                        L'unica cosa che possiamo fare ? sperare bene per tutti.. Io ho qualche foto dei mezzi coninvolti, se vi potessero essere d'aiuto ve le passo.

                        Pilu, ti posso chiamare in mattinata? Ti mando in mp il numero, cos? se hai sentito il tocy o sai qualcosa ci teniamo aggiornati. Grassie

                        Uff.. Che amarezza..

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          ho saputo ieri sera.... non ho parole.....

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by il PILU View Post
                            PM ricevuto!! grassie
                            grazie PILU

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Porca miseria....

                              Terribile.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X