Originally posted by Johnny Cage
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
"kiki" Zx-10r 2009
Collapse
X
-
-
-
Originally posted by VIRUS82 View PostPenso che non sia una regola assoluta che valga per utti niky
Magari il Terra abbassa i tempi gi? da quest'anno!
Per quanto mi riguarda ti posso dire che in questi due giorni l'ultima cosa che ho guardato sono stati i tempi (mentre l'anno scorso con il 636 ho fatto tutto il pomeriggio del sabato a cercare di abbassare i tempi)
Diciamo che ho girato tenendomi un buon margine di sicurezza!
Devi anche tenere conto che Rijka ? una pista "particolare" e non l'ideale per iniziare con il mille senza averlo mai provato nemmeno per strada e con assetto standard (la riprova ? la foto sotto dove si vede che strusavo con la carena...!)
....ebbeh...te lo spiego provare il millozzo a rijeka la prima volta!!!!
Mi ricorda il Nino l'anno scorso!!!
Anche io mi ero fatto rijeka dopo aver provato la moto mezza gg ad adria....e ovviamente senza averla mai usata in strada...visto ke nn ? immatricolata!!!
Comunque mi ricordo che riuscivo a spalancare solo di quarta!!!!
Poi piano piano arrivi a spalancare la terza....e poi la seconda.....e li iniziano a essere cazzi.....
Comment
-
Originally posted by NINOKAWARR View Post....ebbeh...te lo spiego provare il millozzo a rijeka la prima volta!!!!
Mi ricorda il Nino l'anno scorso!!!
Anche io mi ero fatto rijeka dopo aver provato la moto mezza gg ad adria....e ovviamente senza averla mai usata in strada...visto ke nn ? immatricolata!!!
Comunque mi ricordo che riuscivo a spalancare solo di quarta!!!!
Poi piano piano arrivi a spalancare la terza....e poi la seconda.....e li iniziano a essere cazzi.....
Ora capisco quando l'anno scorso dicevi "piano piano stiamo anche imparando ad aprire di seconda nino..........""
KAWA 4EVER!!!!!!!
Comment
-
Originally posted by VIRUS82 View Post
-Signore sono a portata di tiro
-Ottimo, preparare l'attacco
-PREPARARE L'ATTACCO"
-Al mio tre!...1...2... e 3! Che ? successo dove sono?!
-Non lo so signore devono avere un propulsore su quella nave!
-E noi cosa abbiamo sulla nostra nave?! UN FRULLATORE?!
-No signore!
-E allora trovateli prendeteli!!!
-Si signore! Preparare la nave alla velocit? Luce!
-No no no! La velocit? Luce ? troppo lenta...
-La velocit? Luce ? troppo lenta?!
-SI! Passeremo direttamente....ALLA VELOCITA' SMODATA!
-VELOCITA' SMODATA MA SINORE NON SIAMO MAI ANDATI COSI' VELOCE NON SO SE LA NAVE REGGER...
-QUAL'E' IL PROBLEMA COLONNELLO NUZIATELLA? CACARELLA?!
-Priparar..ehm..preparare la nave per la velocit? smodata!, allacciate tutte le cinture, chiudete le entrate e le uscite, chiudete le boutique e i pianobar, chiudete gli animali nelle cuccette, abolite le entrate di favore...
-Mi dia il microfono! Specie di ufficiale da quattro soldi! VELOCITA' SMODATA...
-Signore non la allaccia la cintura
-ME LA SBATTO LA CINTURA! VELOCITA' SMODATA, VIA!!!!!
Comment
X
Comment