Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

sfatiamo il mito della ducati sempre rotta

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    sfatiamo il mito della ducati sempre rotta

    apro un post a favore di chi pensa che la ducati... in generale non si rompa cosi' facilmente,come tanti pensano...

  • Font Size
    #2
    Originally posted by dolo View Post
    apro un post a favore di chi pensa che la ducati... in generale non si rompa cosi' facilmente,come tanti pensano...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Infatti la ducati non si rompe in generale, ma in particolare.. Sempre nello stesso punto..


      Comment


      • Font Size
        #4
        daiiiiii ragaaa... voglio sentire i vostri commenti e opinioni.....

        Comment


        • Font Size
          #5
          Io penso che come tutte le moto, meglio le tratti e pi? a lungo durano..

          Poi la rivalit? ? storica e ci sar? sempre cos? come le battute di spirito tra le diverse "fazioni"..

          Ma jappo o italiana o inglese o americana trattale bene e loro faranno lo stesso con te...

          Comment


          • Font Size
            #6
            cosa si rompe??????? quali i difetti ?????? x la quale uno non dovrebbe comprarla????? sono curioso... almeno magari mi passa la scimmia su questa moto

            Comment


            • Font Size
              #7
              Io ti dico solo una cosa.......
              Ducachi soldi buttati!!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by dolo View Post
                cosa si rompe??????? quali i difetti ?????? x la quale uno non dovrebbe comprarla????? sono curioso... almeno magari mi passa la scimmia su questa moto

                Alcuni esempi ?


                http://www.daidegasforum.com/forum/s...89&postcount=6


                http://www.daidegasforum.com/forum/s...d.php?t=427708


                http://www.daidegasforum.com/forum/s...d.php?t=429741


                http://www.daidegasforum.com/forum/s...d.php?t=428307




                cit.

                (giuseppe_d)

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  e ma x che' ?????? l hai mai avuta?????? o provata????? di dicerie ce ne sono tante...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    e' vero, questi sono esempi... ma ala70 mi puoi riportare anche questi commenti negativi di moto japp. ????????

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by dolo View Post
                      e' vero, questi sono esempi... ma ala70 mi puoi riportare anche questi commenti negativi di moto japp. ????????
                      Naturalmente si scherza !

                      Anche se l'affidabilit? delle japp non si discute

                      Con ci? non voglio mica affermare che le Ducati si rompono in massa eh..

                      Tu hai chiesto lumi su quelle......mica su altre marche

                      Ora faccio comunque una ricerchina vediamo cosa salta fuori

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        B?...inutile negare che Ducati non ? sinonimo di affidabilit? come le giapponesi ma bisogna ammettere che gli ultimi modelli hanno fatto un bel santo in avanti riducendo i costi di manutenzione...Fossi in te aprirei un post nella sezione Ducati chiedendo se per l'848 c'? un modello o un'anno da evitare perch? ha pi? problemi rispetto alle altre....Nel Motoclub non ci sono molte Ducati e non credo che possiamo esserti molto d'aiuto....
                        Comunque sia...parliamoci chiaro.....cambierai anche questa far un paio di stagioni ...quindi non farti molte menate....Prendi il Ducatone e togliti lo sfizio di possedere la moto che hai sempre desiserato....

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          grande alby............. ti quoto alla grandissimaaaaaa...... parole sante....... pero' e' bello sapere un po' di tutto no???? non si finisce mai di imparare... e questo mi piace......

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by dolo View Post
                            grande alby............. ti quoto alla grandissimaaaaaa...... parole sante....... pero' e' bello sapere un po' di tutto no???? non si finisce mai di imparare... e questo mi piace......

                            Comment


                            • Font Size
                              #15

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X