Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Delusione Franciacorta.........

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Delusione Franciacorta.........

    amareggiato x la giornata di oggi......................SENZA PAROLE...........

  • Font Size
    #2
    tralasciando ogni commento superfluo, ci terrei a ringraziare pucclicamnete MATTEO, che anche se qualcuno gli ha ostiato dietro (secondo me per nulla), è stato il primo a non girare,non ha fatto niente per cercare di arrangiarsi per il rumore(io mi ci metto per primo) e cercare quindi di girare ma è stato tutto il tempo a trovare una soluzione per noi tutti.
    GRAZIE MATTH

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by dolo View Post
      amareggiato x la giornata di oggi......................SENZA PAROLE...........
      QUOTO!!!!
      LA SCENA DI OGGI NON SI ERA MAI VISTA IN NESSUN AUTODROMO!!!
      E PURE L'ANNO SCORSO ALLA SERALE ABBIAMO GIRATO CON LE STESSE MOTO E GLI STESSI SCARICHI!!!!
      per? lo sapevi che il tuo scarico superava i limiti...
      io quando ho visto com'era l'andazzo ho preferito aspettato un attimo e poi verso le 18 e 30 approfitando del momento di distrazione del commissario mi sono imbucato di sgamo...e tra l'altro due o tre volte mi s? che sul traguardo mi hanno sbandierato pure...ovviamente ho fatto finta di niente e.......GAAAAAAAAS!

      Comment


      • Font Size
        #4
        a dire la verita' io non ho seguito tutta la vicenda ....ho visto le facce tristi di ki nn ha potuto girare !!!
        appoggio Rock!!!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          assolutamente indignato...per non dire inkaxxato...
          una cosa inaudita e mai vista...neanche nei turni precedenti alla nostra serale
          con tanta attenzione e dedizione tutto lo staff si era preparato a questo evento per fare si che tutto fosse ben organizzato...
          e chi poteva prevedere cosi tanta fiscalit? nei controlli...
          probabilmente avranno applicato il loro regolamento vigente sulla rumorosit? oltre le ore 18...
          ma sar? la loro rovina...altri circuiti prenderanno il sopravento su di loro!...

          Comment


          • Font Size
            #6
            W VAIRANO!!!

            160 euro fai la giornata.....SENZA DB KILLER!!!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by NINOKAWARR View Post
              W VAIRANO!!!

              160 euro fai la giornata.....SENZA DB KILLER!!!!
              Quando andiamo quando andiamo quando andiamo???

              Ho la scimmiaaaaaaaaaaa

              Comment


              • Font Size
                #8
                E comunque, tornando al discorso Db, c'? stata anche un bel po' di discriminazione..

                Io e Mya (con due moto con scarichi comunque rumorosi) siamo entrate solo perch? ragazze, entrambe le moto erano sicuramente fuori soglia "massima".. Considerate che quando mi hanno chiesto di mettere la moto a 5.500 giri l'avevo a 3500 e nessuno mi ha detto niente..

                Complimenti all'autodromo, ogni scusa ? buona per arricchirsi alle spalle degli altri!!!

                Sganciare i soldi please!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Marco T. View Post
                  assolutamente indignato...per non dire inkaxxato...
                  una cosa inaudita e mai vista...neanche nei turni precedenti alla nostra serale
                  con tanta attenzione e dedizione tutto lo staff si era preparato a questo evento per fare si che tutto fosse ben organizzato...
                  e chi poteva prevedere cosi tanta fiscalit? nei controlli...
                  probabilmente avranno applicato il loro regolamento vigente sulla rumorosit? oltre le ore 18...
                  ma sar? la loro rovina...altri circuiti prenderanno il sopravento su di loro!...

                  Questo ? poco ma sicuro....
                  Diciamo che se c'? un regolamento dev'essere rispettato....per? dovrebbero essere un p? meno fiscali...Durante i primi controlli ero fuori dalle transenne e ho visto che pi? di una persona ? stata bloccata per 2 o 3 db in eccesso...mi sembra un'esagerazione...
                  Comunque,per quanto mi rigurda la prossima serale potremmo organizzarla in un'altro autodromo...Magari a Vairano.....e lo dico nonstante mi abbiano fatto entrare...mi hanno graziato..... ....



                  CAMBIAMO PISTA!!!!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by NINOKAWARR View Post
                    W VAIRANO!!!

                    160 euro fai la giornata.....SENZA DB KILLER!!!!
                    Ciao Fra!!!! Tutto bene???

                    Noi abbiamo pagato 160 tutta la giornata...ma era in promozione.....

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by AbRR View Post
                      Questo ? poco ma sicuro....
                      Diciamo che se c'? un regolamento dev'essere rispettato....per? dovrebbero essere un p? meno fiscali...Durante i primi controlli ero fuori dalle transenne e ho visto che pi? di una persona ? stata bloccata per 2 o 3 db in eccesso...mi sembra un'esagerazione...
                      Comunque,per quanto mi rigurda la prossima serale potremmo organizzarla in un'altro autodromo...Magari a Vairano.....e lo dico nonstante mi abbiano fatto entrare...mi hanno graziato..... ....



                      CAMBIAMO PISTA!!!!!!

                      Comunque, se il regolamento ? cos? rigido e prevede una soglia massima di db, indipendentemente dall'orario etc.. Mi domando perch? abbiano fatto il turno "piloti" durante le prove libere ed entrava gente con gli scarichi del trofeo..

                      Chi ha fatto il briefing con Gordon sicuramente avr? notato che le moto che passavano in quel momento non avevano neanche la minima parvenza di utilizzare un dbkiller!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by GaiaCBR View Post
                        Quando andiamo quando andiamo quando andiamo???

                        Ho la scimmiaaaaaaaaaaa
                        chi ? kiki?

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by GaiaCBR View Post
                          Comunque, se il regolamento ? cos? rigido e prevede una soglia massima di db, indipendentemente dall'orario etc.. Mi domando perch? abbiano fatto il turno "piloti" durante le prove libere ed entrava gente con gli scarichi del trofeo..

                          Chi ha fatto il briefing con Gordon sicuramente avr? notato che le moto che passavano in quel momento non avevano neanche la minima parvenza di utilizzare un dbkiller!!!
                          Ma il turno piloti costa di pi?

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            cambiate scarico..

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by AndreaRS250 View Post
                              cambiate scarico..
                              non il cambiar scarico perch? co la mia che da libretto esce a 102 db non mi farebbero girare ugualmente, ieri con la prova fonometrica non superavo i 102 db

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X