aprira un negozio di accessori per moto nelle vostre zone ....San colombano, Sant'angelo....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
credo che a breve
Collapse
X
-
Re: credo che a breve
Io lo so! Lo so! Io lo so!!! Io lo so!!! Si si!!! Lo so!!!Originally posted by mastro_birraioaprira un negozio di accessori per moto nelle vostre zone ....San colombano, Sant'angelo....
Conosco il futuro proprietario!!!
Apriremo una grossa collaborazione con il CTBK!!!
Tu lo conosci Mastro???
Comment
-
[quote="Matth 28"]lo conosco si...ma solo di vistaOriginally posted by mastro_birraioaprira un negozio di accessori per moto nelle vostre zone ....San colombano, Sant'angelo
Io lo so! Lo so! Io lo so!!! Io lo so!!! Si si!!! Lo so!!!
Tu lo conosci Mastro???
....
Comment
-
[quote="mastro_birraio"]Originally posted by Matth 28lo conosco si...ma solo di vistaOriginally posted by mastro_birraioaprira un negozio di accessori per moto nelle vostre zone ....San colombano, Sant'angelo
Tu lo conosci Mastro???
....
Comment
-
[quote="mastro_birraio"]Magari passando davanti allo specchioOriginally posted by Matth 28lo conosco si...ma solo di vistaOriginally posted by mastro_birraioaprira un negozio di accessori per moto nelle vostre zone ....San colombano, Sant'angelo
Tu lo conosci Mastro???
....
Comment
-
[quote="Giocattolaio"]AZZO ma ? bellissimoOriginally posted by mastro_birraioMagari passando davanti allo specchioOriginally posted by Matth 28lo conosco si...ma solo di vistaOriginally posted by mastro_birraioaprira un negozio di accessori per moto nelle vostre zone ....San colombano, Sant'angelo
Tu lo conosci Mastro???
....

Comment
-
X

Comment