Mi hai anticipato...BELLISSIMAAAA!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Vendita Gsx-r 1000 K6 Mat Black...
Collapse
X
-
-
grazie Pilu, sai come trovarmi!Originally posted by il PILU View Postsento un mio amico magari a 6000 te la compra, ti aggiorno sett.prox
digli che se vuole vederla senza impegno non c'? nessun problema
Grazie Dolo, sai cosa vuol dire doversene separare, ma ho delle altre priorit? ora!Originally posted by dolo View Postnooooooooooo.....ke notizia di m.............. mi dispiace vez..... prova a venderla su subito .it.... io ci ho messo un ora nel venderla.....sui forum e' un bordello
Comment
-
Superbiker
- Jan 2009
- 5062
- Maschio
- 5
- UL PAES DI "mat?" mil?n r?st? mai cunt? i man in man
- Vivo di rendita : magari!!! :)
- Ex possessore Suzuki 1OOO K5 MORBILLATA!!!!!
- Send PM
******* che bella oltre che la mia!!!!!!!!!!!!!! complimenti...e l tua prob di on /off scommetto manco l'ombra.... ora cambio il mio nickname ...qui su DDG, ORAMAI ME CHIAMANO ON/OFF e nn + sapo.....in bocca al lupo ciao free
Comment
-
Superbiker
- Jan 2009
- 5062
- Maschio
- 5
- Send PM
oh seguir? il tuo consiglio..ma da profano ho sentito che il minimo alle nostre moto nn si possono regolare...o meglio , se li regoli dopo la centralina segnala f1 sul cruscotto...ti risulta o ? una boiata da bar che ho sentito?????Originally posted by freefly View Postl'on/off purtroppo il k5/6 ce l'ha.... si riduce, e di molto, alzando il minimo a 1500/2000rpm
Comment
-
questa è una delle più grosse cazzate che ho mai sentito
io ci andavo in giro normalmente col minimo a 2000rpm e di spie FI sul cruscotto mai neanche l'ombra!
io ci ho anche messo una vite con la "molla" per aver la regolazione del minimo più agevole fuori dalla carena..
Comment
-
Superbiker
- Jan 2009
- 5062
- Maschio
- 5
- Send PM
ah ok man detto cos? l'anno scorso uno del settore che vende moto x lo +.... meglio cos? ....comunque ho il minimo a ca 1000giri/min...mi s? che ? un p? bassino ,prover? ad alzarlo ,tanto adesso nn fa caldo come a luglio/agosto....Originally posted by freefly View Postquesta ? una delle pi? grosse cazzate che ho mai sentito
io ci andavo in giro normalmente col minimo a 2000rpm e di spie FI sul cruscotto mai neanche l'ombra!
io ci ho anche messo una vite con la "molla" per aver la regolazione del minimo pi? agevole fuori dalla carena.. 
Comment
X

Comment