Mi sa che ci vediamo...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
franciacorta il 22/10/2010
Collapse
X
-
Visto il meteoOriginally posted by andreaK8 View Postqualcuno ha prenotato per venerdi pomeriggio ?....lunedi danno troppo brutto tempo... Ciauz
noi non abbiamo ancora prenotato per lunedi al momento ci sono 53 posti liberi!!!!
di noi non ha prenotato nessuno per lunedì !!!Last edited by Lino-r6; 20-10-10, 10:53.
Comment
-
Duecentocinquanta
- May 2007
- 2257
- Maschio
- 0
- Paullo(MI)
- Cagiva Raptor V-Revenge 1000/rsv1000r-Edwards
- Send PM
-
...io ho prenotato per domani pomeriggio....stanno girando le "giornate intere" che nn hanno venduto in "mezza giornata pomeriggio"... ho visto che ci sono ancora sette posti... vi scrivo il numero di tel di prima guida che sul sito nn cè 3486464723 Buona giornata !!!
Comment
-
-
eccoci di ritorno da franciacorta.....
divertimento puro...poca gente tempo stabile (non c'era il sole) x? si stava bene
ma soprattutto 1'21''16. non male dai
gixxer dai ti rifarai la prossima volta
Comment
-
-
ieri c'era poca gente ....cmq chiedi Gixxer , ieri non riusciva a prendermiOriginally posted by Johnny Cage View PostAzz mi dispiace per vito speriamo si rimetta presto.
Lino ma come ***** ? che sti temponi li fai sempre quando non c'? nessuno a vedere......

tutto merito della mia bambina!!! :3
Comment
-
Originally posted by Johnny Cage View PostAzz mi dispiace per vito speriamo si rimetta presto.
Lino ma come ***** ? che sti temponi li fai sempre quando non c'? nessuno a vedere......
Grazie Andrea .....Originally posted by andreaK8 View PostAUGURI DI PRONTA GUARIGIONE VITO !!!! ....Lino se ti srve un testimone per i tempi ci sono ...
Comment
-
X

Comment