Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Anche io...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Anche io...

    ... vendo la moto!!

    Ho deciso di tornare sul 600 jappo perch? in questo modo posso fare qualche garetta in tutta tranquillit? senza dovermi infilare con i milloni..

    Il 750 ? una gran moto ma non avendo una categoria a s? per correre ? un po' ingestibile..

    Per questo mi accodo a tutti quelli che stanno vendendo la loro moto e metto al banco anche la mia..

    E molto probabilmente, torno al mio primo amore, rimetto nuovamente le ALI!

  • Font Size
    #2



    dici sul serio??

    allora ben tornata!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      te l'avevo detto di non comprare quel cesso li di moto... bella appena la guardi, dopo 2 mesi che l hai, siliconi la porta del box x non vederla piu'...

      Comment


      • Font Size
        #4
        dolo ma sei troppo poetico!!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          secondo me, il Dolo ha preso un virus...al cervello!!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            a cosa?????
            Originally posted by Marco T. View Post
            secondo me, il Dolo ha preso un virus...al cervello!!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              ma daiiiii cos? presto?? senza nemmeno imparare a farla viaggiare?? hahahahahahaha grande gaietta tooooooooop

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by dolo View Post
                te l'avevo detto di non comprare quel cesso li di moto... bella appena la guardi, dopo 2 mesi che l hai, siliconi la porta del box x non vederla piu'...
                AHahahhahahahhahaha.......

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Mmmm diciamo che con il 750 dovrei presenziare con i 1000 e la cosa mi mette un po' a disagio..

                  Sono molto combattuta.. Se prendere il ninja 250 e farmi il trophy iniziando quindi dalla gavetta nuda e cruda oppure se prendere il 600, farmi un annetto di rehm e poi iniziare seriamente se vedo che ho dei buoni tempi di riferimento..

                  A misano ho girato bene e forte, con il 750 ? facile.. Per? purtroppo non ha una collocazione precisa..

                  Quindi ritorno sul 600 e ritorno in honda perch? dopo svariati consigli credo sia la cosa migliore..

                  Ergo, se qualcuno fosse interessato al 750, ne possiamo parlare..

                  Cerco un CBR gi? fatto, pronto gara e soprattutto del 2008!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    6 pazza .... capire voi donne ...dopo neanche 3 mesi già hai in mente di cambiarla???? x cosa?? poi libero arbitrio vedi tu ......ma secondo me inizia ad imparare ad andare forte e poi si vedrà....

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by saponettak5 View Post
                      6 pazza .... capire voi donne ...dopo neanche 3 mesi gi? hai in mente di cambiarla???? x cosa?? poi libero arbitrio vedi tu ......ma secondo me inizia ad imparare ad andare forte e poi si vedr?....
                      Lo so, ma non ho un riferimento Sapo.. O vai forte con il 600 o con il 1000.. Il 750 non ? facile da capire..

                      E siccome vorrei investire tutto per qualche wild card o qualche comparsata con il 750 correre con i 1000 non ha senso..

                      Allora torno sul 600 ed inizio con lo sport, non pi? con la semplice passione...

                      La vedo cos?..

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        gaia libero arbitrio...... personalmente nn approvo fai come vuoi!!!!!! poi ovviamente sei maggiorenne ed hai aquisito da 4 anni la capacit? di agire dal pdv giuridico.. cmq so che quando ti viene" la scimmia "che ti rende vivo nn si ? + razionali ma l'istintivit? prevale.... cmq mi sembra tutto un p? esagerato... io ti ho dato il mio parere. o in bocca al lupo buona gg Sapo!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by GaiaCBR View Post
                          Mmmm diciamo che con il 750 dovrei presenziare con i 1000 e la cosa mi mette un po' a disagio..

                          Sono molto combattuta.. Se prendere il ninja 250 e farmi il trophy iniziando quindi dalla gavetta nuda e cruda oppure se prendere il 600, farmi un annetto di rehm e poi iniziare seriamente se vedo che ho dei buoni tempi di riferimento..

                          A misano ho girato bene e forte, con il 750 ? facile.. Per? purtroppo non ha una collocazione precisa..

                          Quindi ritorno sul 600 e ritorno in honda perch? dopo svariati consigli credo sia la cosa migliore..

                          Ergo, se qualcuno fosse interessato al 750, ne possiamo parlare..

                          Cerco un CBR gi? fatto, pronto gara e soprattutto del 2008!
                          Fare un'annetto di Rehm non credo che abbia molto senso...Anche a livello di sponsor "sempre che tu ne abbia bisogno"
                          Se propio vuoi cominciare a gareggiare dovresti buttarti in un monomarca...qualunque esso sia....
                          P.S...Non conosco i tuoi tempi....ma i ragzzini del trofeo Ninja Trophy
                          vanno forte...Se non ricordo male a franciacorta girano intorno al 17....

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Gaia, sei uno scandalo con ste moto!
                            Perch? non ti prendi una bella GP 125 o 250? Quella ? vera gavetta!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by wizz View Post
                              Gaia, sei uno scandalo con ste moto!
                              Perch? non ti prendi una bella GP 125 o 250? Quella ? vera gavetta!
                              Wizz ci sto pensando seriamente.. il 250 mi stuzzica.. parecchio...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X