Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
E' SI.................
Collapse
X
-
Re: E' SI.................
Faremo spettacolo??? Parla per me!!!Originally posted by escobar
adesso sono pronto x passarvi sopra le corna e voi siete pronti?????? Matth faremo spettacolo......
L'importante ? passare Free Free! Ora non solo in curva ma pure sul dritto!
Non ci sar? proprio pi? storia!!!
Non parliamo poi di Lamiagolf Lamiamoto alias Ms. Factory!!!
Comment
-
Re: E' SI.................
Originally posted by escobar
adesso sono pronto x passarvi sopra le corna e voi siete pronti?????? Matth faremo spettacolo......Originally posted by Matth 28Faremo spettacolo??? Parla per me!!!
L'importante ? passare Free Free! Ora non solo in curva ma pure sul dritto!
Non ci sar? proprio pi? storia!!!
Non parliamo poi di Lamiagolf Lamiamoto alias Ms. Factory!!!
Questa ? proprio una caaaaaaaa.......una vera cazzaaaaaaaaaa,una grande ,gigantesca strepitosa cazzaaaaaataaaaaaa
Comment
-
oh oh cara Pamy! Io e il mio amico Luca abbiamo gi? dato larga prova che pur con 30/40 CV in meno (io anche con un cilindro in meno) stiamo davanti a Freefree, recuperando in curva quello perso in rettilineo!Originally posted by PamyR1Originally posted by Matth 28non c'? rettilineo che tenga!!!
ah ecco.....solo l? sapete andare te e il tuo amico luca....SUL DRITTO!!!!!!!!!!!!!!!

Ora la differenza sar? incrementando in curva quello che guadagnamo in rettilineo!!!
Diglielo anche tu free!!!
Comment
-
Originally posted by Matth 28oh oh cara Pamy! Io e il mio amico Luca abbiamo gi? dato larga prova che pur con 30/40 CV in meno (io anche con un cilindro in meno) stiamo davanti a Freefree, recuperando in curva quello perso in rettilineo!Originally posted by PamyR1Originally posted by Matth 28non c'? rettilineo che tenga!!!
ah ecco.....solo l? sapete andare te e il tuo amico luca....SUL DRITTO!!!!!!!!!!!!!!!

Ora la differenza sar? incrementando in curva quello che guadagnamo in rettilineo!!!
Diglielo anche tu free!!!
tranquillo matth.....la gente non ti vedr? sfrecciare col tuo "bolide".....non x altro ma xk? appena vedranno il colore si gireranno dall'altra parte....
Comment
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 48
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
anche stavolta il socio c'ha ragione,cmq dany non sono le mazze chiodate... ma le palleOriginally posted by sincroSai che goduria a passarvi sopra le recchie in curva?!?
Poi mi fornir? di mazza chiodata x impedirvi di passarmi in rettilianeo

Comment
X

Comment