Originally posted by AbRR
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Pista 2011 si comincia????
Collapse
X
-
-
no no oltre che ad essere veramente in gamba ? di una onest? impressionante, ti d? consigli alla portata delle proprie esigenzeOriginally posted by AbRR View PostNe ho sentito parlare bene...? l'ex di Steve giusto???
Lavora anche lui con chiavi di Platino e viti con diamanti incastonati o ? alla portata di tutti???
dal minimo indispensabile el megamaxi ultramegapower bombato
il suo gran pregio ? proprio che ti spiega il lavoro e poi assieme si cerca di fare il giusto al giusto prezzo
per me ? il toooooooop, poi quando lo vedi lavorare e lo senti spiegare ? una poesia vivente
Comment
-
Bene bene...buono a sapersi...Originally posted by TOCY34 View Postno no oltre che ad essere veramente in gamba ? di una onest? impressionante, ti d? consigli alla portata delle proprie esigenze
dal minimo indispensabile el megamaxi ultramegapower bombato
il suo gran pregio ? proprio che ti spiega il lavoro e poi assieme si cerca di fare il giusto al giusto prezzo
per me ? il toooooooop, poi quando lo vedi lavorare e lo senti spiegare ? una poesia vivente
Io l'ho portata da Savio perch? me ne hanno parlato bene...Tra l'altro ? anche comodo come posizione...Last edited by AbRR; 20-01-11, 19:44.
Comment
-
anche savio ? molto in gamba, quando ai tempi ho avuto bisogno ? stato molto onesto anche luiOriginally posted by AbRR View PostBene bene...buono a sapersi...
Io l'ho portata da Savio perch? me ne hanno parlato bene...Tra l'altro ? anche comodo come posizione...
adesso come adesso mi trovo ancor meglio con andrea, cmq uno o l altro lavorano a regola d' arte
ma tu cosa devi fare??
Comment
-
Fortunatamente niente di che...Deve chiudermi la catena "quella che c'era su aveva qualche maglia inchiodata" cambiare l'olio dei freni e farmi la mappatura del PC...Originally posted by TOCY34 View Postanche savio ? molto in gamba, quando ai tempi ho avuto bisogno ? stato molto onesto anche lui
adesso come adesso mi trovo ancor meglio con andrea, cmq uno o l altro lavorano a regola d' arte
ma tu cosa devi fare??
La mappatura l'ho dovuta fare perch? ho cambiato il terminale "quello che era montato al momento dell'acquisto era INGUARDABILE"e la mappatura che ? caricata sulla PC ? quella che ti manda ferracci....n? Merrrrrrrd@@@

Speriamo bene...Ho una fifa....questa va molto pi? forte della cbr...
Comment
-
tranquillo ? sempre questione di farci la mano. pure io appena salito sulla trudy mi ero spaventato e avevo caga, poi una volta fatta la mano, via ? come usare una bicicletta vedrai che ti troverai bene e darai gaaaaaaaas pi? di primaOriginally posted by AbRR View PostFortunatamente niente di che...Deve chiudermi la catena "quella che c'era su aveva qualche maglia inchiodata" cambiare l'olio dei freni e farmi la mappatura del PC...
La mappatura l'ho dovuta fare perch? ho cambiato il terminale "quello che era montato al momento dell'acquisto era INGUARDABILE"e la mappatura che ? caricata sulla PC ? quella che ti manda ferracci....n? Merrrrrrrd@@@

Speriamo bene...Ho una fifa....questa va molto pi? forte della cbr...
Comment
X

Comment