Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Secondo te xk? insiste tanto con ste iscrizioni gio??? $$$$$$$$$$$$$$$$
Pamy non mettete in giro voci false e tendenziose altrimenti la gente potrebbe pensare male!!! I dindini delle iscrizioni vanno tutti al Club ed ? tutto ampliamente provabile!
Pamy non mettete in giro voci false e tendenziose altrimenti la gente potrebbe pensare male!!! I dindini delle iscrizioni vanno tutti al Club ed ? tutto ampliamente provabile!
certo ke vanno al club!!!!!!!!!!!!ma ki ? il club?????SEI TU KE GESTISCI IL TUTTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
certo ke vanno al club!!!!!!!!!!!!ma ki ? il club?????SEI TU KE GESTISCI IL TUTTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
woowwww!!!!!!
Aspetta di provarla e poi mi dici, vedrai che diavolo ti sei comprato.
Behh!!!!!!Vista la potenza e da come sbacchetta ci starebbe proprio bene un bell'ammortizzatore di sterzo.........
Stiamo facendo il possibile appena????????
woowwww!!!!!!
Aspetta di provarla e poi mi dici, vedrai che diavolo ti sei comprato.
Behh!!!!!!Vista la potenza e da come sbacchetta ci starebbe proprio bene un bell'ammortizzatore di sterzo.........
Stiamo facendo il possibile appena????????
Minchia che pieguzza nell'avtar Max!!! Si vede che hai la moto come la mia...
Comment