Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
UNA RAGIONE IN PI?...
Collapse
X
-
Re: UNA RAGIONE IN PI?...
Pensate a quanti regali potreste fare al Presidente!!!Originally posted by ENIGMAX SMETTERE DI FUMARE...
AL PRIMO POSTO LA SALUTE MA AL SECONDO POSTO METTIAMOCI IL LATO ECONOMICO..
GUARDATE QUANTO SPENDETE E IMMAGINATE QUANTE COSE POTRESTE COMPRARVI CON QUEI SOLDI..
Virgilio: News nazionali e locali, Login, accesso Mail e PEC, Sport, Oroscopo, Gossip, Finanza, Economia, Video, Mail e Motore di Ricerca.
x la serie predica bene...
-
Re: UNA RAGIONE IN PI?...
Heyyyyyy GRRRRRRRRandeeeeeee MIIIIIITTTIIICCCOOOO.............................. ...Originally posted by Matth 28Pensate a quanti regali potreste fare al Presidente!!!Originally posted by ENIGMAX SMETTERE DI FUMARE...
AL PRIMO POSTO LA SALUTE MA AL SECONDO POSTO METTIAMOCI IL LATO ECONOMICO..
GUARDATE QUANTO SPENDETE E IMMAGINATE QUANTE COSE POTRESTE COMPRARVI CON QUEI SOLDI..
Virgilio: News nazionali e locali, Login, accesso Mail e PEC, Sport, Oroscopo, Gossip, Finanza, Economia, Video, Mail e Motore di Ricerca.
x la serie predica bene...
MABBAFF.........................
Comment
-
Non ce la faiii no no che non ce la faiii... Nooon ce laaa faiiii... no no che non ce la faaaiiii....Originally posted by freeflyIo voglio assolutamente smettere prima dei 30 anni........
Comment
-
io ho iniziato ieri..? difficile ma ce la sto mettendo tutta!
tempo fa avevo provato a smettere totalmente da un giorno con l'altro ma ? peggio, soffri e basta.
adesso ho deciso di diminuire poco a poco,giorno dopo giorno.
prima fumavo dalle 5 alle 10 sigarette al giorno, oggi ad esempio ne ho fumate solo 3.
vi sembrer? ridicolo ma le gomme da masticare (quelle normalissime), caramelle e chupa chups, mi stanno aiutando tantissimo, quando mi viene voglia di accendermi una sigaretta mi mangio un paio di caramelle!mi sa che a furia di mangiare dolciumi mi verr? una cagarella acuta!
dai ragazzi!!!
buona volont?!!!!!!!!
x free:ti manca poco ai 30 anni, inizia ora!
Comment
-
Originally posted by freeflyCe la metter? tutta....fan***o ai monopoli di stato ke le vendono....e fan***o a sirkia......ce a metter? tutta solo x evitare di dare ancora soldi a qst stato.................
dammeli a me i soldi ke non vuoi dare allo stato!!!!!
Comment
X

Comment