Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

oggi alla diga........

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

oggi alla diga........

che dire Gran bel pomeriggio passato in val trebbia!!!

per? sti cazzo di automobilisti della domenica ...ho rischiato di farmi portare via uno specchietto (quello sinistro) e non solo.... per colpa di un deficiente che ? venuto tutto sulla mia corsia in un tornante.... 2 cm tra me e la macchina non ci passavano!
    SEMPRE + CONVITO DI FARE LA MOTO SOLO PISTA!!!!

cmq in compenso ho trovato il nostro amico Pasquale al bar della diga: mi si avvicina e mi chiede un po di info per venire a Rijeka, poi io gli chiedo se era su con il suo ducatozzo e lui mi dice che era su con quella "cosa blu" dietro di noi, io guardo e vedo una hornet blu.....beh gli dico che ci faceva con una hornet in mano??? lui mi dice di guardare dietro alla hornet......sapete con cosa era su????? Con la sua Porche 996!!!!! mi ha detto che era venuto a fare un giretto.......PORCA VACCA!!!!!!GRANDE PASQUALE!!!!

• Font Size
    Re: oggi alla diga........

Originally posted by Paolino81
    che dire Gran bel pomeriggio passato in val trebbia!!!

per? sti ca##o di automobilisti della domenica ...ho rischiato di farmi portare via uno specchietto (quello sinistro) e non solo.... per colpa di un deficiente che ? venuto tutto sulla mia corsia in un tornante.... 2 cm tra me e la macchina non ci passavano!
    Beh tanto guidi gi? un rottame!! Attento a non farti male tu per?!!!

Comment

X
    Working...
    X