Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

On Board Mugellata Ctbk il mio primo 5!!!!!(alto)

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Biker ruota buca

    Che fuso!!!!!

    [YOUTUBE]2yQxIXy1-c4[/YOUTUBE]

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by VIRUS82 View Post
      Top!!!!

      Oh lino un piccolo ot guarda i tempi della gara WLB di rozzano di domenica scorsa....

      Nella categoria agonisti 15cv la pole ? stata fatta da DelBianco in 38.300!!!!!!

      La stock in 39.800!!!!!!!!!

      Vedere per credere!!

      http://wlb.wlbteam.it/file%20vari/Ga...gruppo%20A.pdf
      ..tana eva se la viaggiano questi ......

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by VIRUS82 View Post
        Bella ti far? saper per il 20-21-22 (agosto giusto??)

        Effettivamente alla San Donato stacco davvero presto lo scorso anno staccavo dopo il cartello dei 200 mt ma quest'anno me la facevo sotto booh!

        Una cosa ti volevo chiedere che non ho mai capito ma esttamente le prove rehm cosa sono? Sono delle prove libere o delle gare? Dove ci si iscrive? cosi ? una mia curiosit?!
        20-21-22 agosto

        rehm (come gully) da 3 gg....sono eventi appunto della durata di 3gg.....non sono delle vere e proprie gare ma ci si avvicinano molto...il primo giorno son solo prove libere (tutte a turni da 20 minuti e tutte divise per categoria in base ai tempi)....il 2? giorno hai prove libere.....prove "ufficiali" valide per la griglia....1 gara lunga (roba folle tipo da 14/16 giri).....il 3? giorno hai un turno di libere e la "garetta" (secondo me pi? importante) di categoria (1000-600-750 bicil- naked creazy old man(over 40 anni) etc...) e altre libere....

        l'unica differenza ke hai ? ke la partenza non ? da fermo ma lanciata e che ovviamente non sono "GARE UFFICIALI"...per? giri molto di pi? di qualsiasi trofeo....e il livello ? tendenzialmente molto alto

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by VIRUS82 View Post
          Che fuso!!!!!

          [YOUTUBE]1&video_id=2yQxIXy1-c4[/YOUTUBE]
          non si vee il video

          Comment

          X
          Working...
          X