Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

OKKIO ALLE FRECCE!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

OKKIO ALLE FRECCE!!!

Sono arrabbiato,sconsolato!!!!!!!!!
    Ma com'? possibile??????????!!!!!!!!!!!ieri ? stato ritirato il libretto e relativo verbale di 350neuri ad un nostro "fratello" a causa delle frecce(anke se omologate)...
    sul verbale ? stato scritto: "indicatori di direzione per uso agonistico"!!!!!(PER USO AGONISTICO???????????????????????????????????????? ?????????????????????????????????????????????????? ?????????????????????????????????????????????????? ?????????????????????????????????????????????????? ?????????????????????????????????????????????????? ???)
    c'? una contraddizione nella legge ke dice ke le frecce devono avere delle misure minime!!!e non tutte quelle ke spacciano per omologate sono conformi alla circolazione!!!!e la domanda ke mi viene spontanea ?:ma allora x? le omologate?????????
    A me sembra una barzelletta.......ma dove cazzo viviamo?????!!!!!
    ITALIA PAESE DO MARE E DO SOLE...........MABBAFF...............
    Quindi reg?:ATTENZIONE!!!!!

NO COMMENT!!!!!!!!!

• Font Size

Ma dove marco????? ? del gruppo????? INFOOOOOOOO!!!

Comment

• Font Size
      fanno sempre pi? ridere

Comment

• Font Size
        azz......io ne ho 2 coppie da vendere omologate se interessa.....
        Mai montate per evitare appunto sti casini....

Comment

• Font Size
          va beh...io ho saputo da poco che se ti beccano a guidare con una mano sola, ti levano 1 punto
          e se mi viene da mettermi le dita nel naso o grattarmi il fondoschiena...cosa faccio???MAHHHH

Comment

• Font Size
            Originally posted by ENIGMA
            va beh...io ho saputo da poco che se ti beccano a guidare con una mano sola, ti levano 1 punto
            e se mi viene da mettermi le dita nel naso o grattarmi il fondoschiena...cosa faccio???MAHHHH
            ? come x la voglia di sigaretta......ti fermi e fumi....ti fermi e ti gratti e/o ti scaccoli

Comment

• Font Size
              Ele a me sembra un p? strano,x? non lo escludo visto le barzellette ke
              viviamo tutti i giorni a causa di leggi/decreti etc etc

Comment

• Font Size
                Originally posted by freefly
                Ele a me sembra un p? strano,x? non lo escludo visto le barzellette ke
                viviamo tutti i giorni a causa di leggi/decreti etc etc
                appena mi ricordo ti porto il giornale.so che sembra impossibile..ma ormai se ne devono inventare di ogni x asciugarci il portafoglio.d'altronde se beccano LORO una multa..in modo molto...AUMMA AUMMA...come x magia...SPARITA!!!
                io lo sapevo....altro che laureata in Informatica...mi sa che mi conveniva fare la poliziotta, sai quanti privilegi (e anche inulti!!!)

Comment

• Font Size
                  Guidare con una mano e rischiare di avere un punto in meno sulla patente non la sapevo!!!... Che schifo!!!....

Comment

• Font Size
                    come minimo metto di mezzo gli avvocati!!!
                    le frecce sono omologate solo se oltre la E fatidica c'? il numero di di omologazione, che non ? il numerino subito dopo la E, ma un numero a molte cifre.
                    fatto questo metto di mezzo gli avvocati qualcuno dovr? pagare, o la ditta che le comercializza oppure il carabiniere!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by speedy
                      le frecce sono omologate solo se oltre la E fatidica c'? il numero di di omologazione, che non ? il numerino subito dopo la E, ma un numero a molte cifre.
                      fatto questo metto di mezzo gli avvocati qualcuno dovr? pagare, o la ditta che le comercializza oppure il carabiniere!
                      Speedy kettedevod????questa loro la kiamano prevenzione.........

Comment

• Font Size
                        Originally posted by speedy

e' battaglia persa ...

Pensa che hanno fermato mio padre (55anni quindi non un pirata della strada come me ) e gli hanno dato 100 euro perche' aveva l'assicurazione ma non era esposta "Ben visibile" sul cupolino della moto ???
                        Io l'anno scorso ho fatto un incidente e mi hanno portato via in ambulanza ... mi hanno dato 100 euro di multa perche' non avevo l'assicurazione ... ( e te credo era con me all'ospedale !! ma non sapevo nemmeno che me l'avessero chiesta !!!!)
                        A napoli funziona tutto diversamente pero ... Dici che gli stessi carabinieri avrebbero le palle per stendere questi verbali laggiu ? ... io dico di no !!

Comment

• Font Size
                          Re: OKKIO ALLE FRECCE!!!

Originally posted by freefly
                          Sono arrabbiato,sconsolato!!!!!!!!!
                          Ma com'? possibile??????????!!!!!!!!!!!ieri ? stato ritirato il libretto e relativo verbale di 350neuri ad un nostro "fratello" a causa delle frecce(anke se omologate)...
                          sul verbale ? stato scritto: "indicatori di direzione per uso agonistico"!!!!!(PER USO AGONISTICO???????????????????????????????????????? ?????????????????????????????????????????????????? ?????????????????????????????????????????????????? ?????????????????????????????????????????????????? ?????????????????????????????????????????????????? ???)
                          c'? una contraddizione nella legge ke dice ke le frecce devono avere delle misure minime!!!e non tutte quelle ke spacciano per omologate sono conformi alla circolazione!!!!e la domanda ke mi viene spontanea ?:ma allora x? le omologate?????????
                          A me sembra una barzelletta.......ma dove ca##o viviamo?????!!!!!
                          ITALIA PAESE DO MARE E DO SOLE...........MABBAFF...............
                          Quindi reg?:ATTENZIONE!!!!!

NO COMMENT!!!!!!!!!

Dai postaci la Jpeg del verbale !!!

Comment

• Font Size
                            me lo faccio dare al + presto,la scannerizzo e la posto,cos? ci facciamo 4 risate....

Comment

• Font Size
                              Mamma che schifo
                              Infatti io evito proprio di mettere ad esempio gli specchietti perch? si rischia meno che metterne due non omologati...

Comment

X
                              Working...
                              X