Ciao ragas se qualcuno vuole i braccialetti posso avereli ancora se siete interessati datemi una risp il pi? presto possibile e naturamente un euro gioved? alla petrarca per la consegna (jergon e enigma i vostri ci sono)
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
braccialetti "la mia inclinazione"
Collapse
X
-
MITTTICO!!
purtroppo questo gioved? non ci sar? causa esami universitari.
mi sa che ? pi? probabile vederci nelle uscite domenicali
cmq se gioved? dovesse venire jergon dai tutto a lui!
thankssssssssssssssssssssssssssss
-
se vuoi te li spedisco....Originally posted by Stef@no-LIVE.....marooooo.....io no ce la far? a venire al petrarca per chiss? quantoooo.......uffff!
Comment
-
guarda che attravero angelo ( lord....) non paghi la spedizione al max prendine 2 o 3!!Originally posted by Stef@no-LIVEok...grazie paolo!
ma io vorrei fare anche un'offerta...e mi gira pagare gli 8 (o9??) euro della spedizione dal loro sito.....
Dovrei trovarli a qche manifestazione.....mha!
cmq se lo vuoi facci sapere.....
Comment
-
ok!!!!!!!!
ragazzi !!!!non ? un problema domani ne vado a prendere altri 3 per voi se ci sono ancora spero finch? l? posso avere ve li porto in batta gioved?!!!!!!!!!!!!
Comment
-
Re: ok!!!!!!!!
TIRAPAKKI!!!!!!!!!!!!!!!Originally posted by Lord of 4 ringsragazzi !!!!non ? un problema domani ne vado a prendere altri 3 per voi se ci sono ancora spero finch? l? posso avere ve li porto in batta gioved?!!!!!!!!!!!!
:P
Comment
-
Re: ok!!!!!!!!
APPUNTOOOOOOOriginally posted by freeflyTIRAPAKKI!!!!!!!!!!!!!!!Originally posted by Lord of 4 ringsragazzi !!!!non ? un problema domani ne vado a prendere altri 3 per voi se ci sono ancora spero finch? l? posso avere ve li porto in batta gioved?!!!!!!!!!!!!
:P
Comment
-
bracciali
ciao a tutti gioved? non sono potuto venire al ritrovo per? mi sono armato di 10 braccialetti ci sono per tutti e ne avanza qualcuno ( ci sono anche per chi prende per il culo chi ha subito incidenti)
a gioved?!!!!!!!!!!!
Comment
-
Re: bracciali
Lordo! Tienine uno per il Presidente!!!Originally posted by Lord of 4 rings
ciao a tutti gioved? non sono potuto venire al ritrovo per? mi sono armato di 10 braccialetti ci sono per tutti e ne avanza qualcuno ( ci sono anche per chi prende per il c**o chi ha subito incidenti)
a gioved?!!!!!!!!!!!
Comment
-
ragazzi sotto ne sono rimasti tre !!!!!!!!!!vai vai !!!!!!!!
dai che ? per beneficenza!!!!!!!!!!!!!!!!
Comment
X

Comment